Offrire aria pulita conviene. Alla salute e al business del locale

aria pulita
Iscriviti al webinar gratuito "La qualità dell'aria in hotel, ristoranti e bar" in programma lunedì 20 giugno alle 15.30. Gli esperti di Initial spiegheranno come offrire aria pulita a te, ai tuoi dipendenti e ai clienti. E quali sono le scelte giuste da fare

Offri aria pulita nel tuo locale? La qualità dell'aria è un aspetto spesso sottovalutato negli ambienti ad alta frequentazione, come i bar e i ristoranti. Pochi sanno che - spesso - gli ambienti chiusi hanno livelli di inquinamento dell'aria superiori a quelli esterni, anche nelle grandi città. E che questo incide sulle condizioni di salute di chi lavora in quegli ambienti: il titolare e i suoi dipendenti.

Ma curare la qualità dell'aria sta diventando un importante elemento distintivo, dal momento che i clienti sono sempre più attenti ad aspetti come igiene, qualità dell'aria e benessere: secondo la ricerca "The Global Hygiene Reset" svolta da Rentokil Initial intervistando 20mila persone di 20 Paesi, Italia inclusa, il 79% delle persone, quando si reca in un luogo pubblico, considera la qualità dell'aria interna importante per la salute.

Per orientare nelle scelte i gestori di bar, ristoranti e hotel gli esperti di Initial, azienda specializzata nella fornitura di servizi per l'igiene professionale, daranno vita a un webinar gratuito (su registrazione) che racconterà più nel dettaglio perché investire nella purificazione dell'aria è un investimento redditizio e quali valutazioni fare nella scelta della soluzione migliore.

L'appuntamento è per lunedì 20 giugno alle 15,30 con il webinar
"La qualità dell'aria in hotel, ristoranti e bar.
Come tutelare salute e benessere dei clienti per garantire
un'esperienza piacevole e positiva"

(durata: 1 ora)

ISCRIVITI AL WEBINAR 

Durante il webinar, moderato da Andrea Mongilardi, caporedattore di Bargiornale e Ristoranti, l'ing. Luca Peretti, QSHE & Technical Director di Initial ci farà scoprire nel dettaglio quanto siano sottostimati i danni dell'inquinamento indoor e quanto sia importante, per sé e per i dipendenti, curare la qualità dell'aria.

Fabio Mercolini, National Air Care Expert, aiuterà a mettere a fuoco i criteri da utilizzare e le scelte da fare per chi vuole dotarsi di un sistema per la purificazione dell'aria.

Chi fosse interessato ad approfondire anche gli aspetti normativi e tecnici, può seguire il webinar "La qualità dell’aria negli ambienti indoor. Dalla normativa alle soluzioni tecniche" in programma mercoledì 15 giugno alle 11.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome