La linea Stillabunt di Orsadrinks si arricchisce con il Supersour

Stillabunt Supersour è il nuovo esaltatore di acidità al servizio della mixology di altagamma: poche gocce per aggiungere un tocco di magia

Un blend di sali e acidi, che fa da esaltatore di acidità, al servizio della mixology d’alta gamma. È il nuovo Stillabunt Supersour, l’ultimo prodotto lanciato da Orsadrinks, azienda di Marene (Cn), attiva dal 1992 e specializzata in soluzioni innovative per la miscelazione. I prodotti della linea Stillabunt sono pensati per «aggiungere un tocco di magia ai drink in poche gocce», come afferma l’azienda piemontese.

Il nuovo prodotto Supersour può essere usato concentrato in gocce, come tocco finale nei cocktail, per dare al drink un boost di acidità. In alternativa, se diluito, può servire per sostituire il succo di limone o il lime, quando la consistenza degli agrumi freschi non è necessaria, oppure per la preparazione di super juice.

Disponibile in flacone di vetro da 95 ml, è un prodotto senza alcol, composto di materie prime 100% naturali, garantito vegano e gluten-free e con una lunga shelf life. Supersour va ad aggiungersi agli altri prodotti della linea Stillabunt, composta da cocktail foamer, come il Magic Velvet, che risolve con un prodotto vegano le criticità legate all'utilizzo dell’albume fresco, e la gamma di bitter naturali, che aggiungono sapore e profumo in poche gocce.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome