Crem lancia la nuova mini-linea delle premiate macchine per espresso EX3

Disponibili nel formato a uno e due gruppi, le nuove macchine per espresso EX3 Mini offrono le stesse prestazioni delle EX3 full size in un ingombro ridotto

Disponibili nel formato a uno e due gruppi, le nuove macchine per espresso EX3 Mini offrono le stesse prestazioni delle EX3 full size in un ingombro ridotto

Lo scorso anno, Crem, brand di macchine per caffè della Welbilt, tra le maggiori realtà mondiali specializzate nella produzione e commercializzazione di apparecchiature per il fuoricasa, lanciava la premiata linea di macchine per espresso professionali EX3, completamente personalizzabili. Ora, dopo il successo riscontrato dalla gamma, il brand introduce sul mercato una nuova linea compatta dedicata ai punti vendita che desiderano tutti i vantaggi delle macchine EX3, ma a un terzo della larghezza.

Disponibili nel formato a uno e due gruppi, le nuove soluzioni della gamma EX3 Mini hanno una larghezza di soli 550 mm e possono essere personalizzate esternamente e tecnicamente allo stesso modo dei modelli full size, così da consentire agli operatori di creare una macchina dall’aspetto estetico e dalle capacità operative desiderati.

Una linea da premio

Insignita di numerosi premi, tra i quali i prestigiosi IF Design Award e Red Dot Award per il Product Design nel 2020, la linea EX3 è riconosciuta come una delle macchine più personalizzabili esistenti. Dalla selezione del colore e della finitura fino alla specifica del tipo di spie, manometro e controllo con tastiera, la linea EX3 può essere configurata secondo le specifiche esigenze di ogni locale.

Con una gamma completa di modelli e dimensioni, l’EX3 è la scelta perfetta per ogni attività del mondo del fuoricasa, dai bar indipendenti alle catene, dalle sale colazioni degli hotel ai pub al catering.

Alta qualità in un ingombro mini

Ma a caratterizzare questa gamma di macchine per espresso non è solo l’estrema possibilità di personalizzazione. Altro must della gamma è l’alta qualità delle bevande preparate. E i nuovi modelli compatti della linea EX3 Mini offrono tutti i vantaggi della macchina full-size in un formato compatto. Che si traduce in un ingombro decisamente ridotto per l’operatore e una minore occupazione di prezioso spazio sul bancone.

Come le "sorelle maggiori”, le macchine EX3 Mini sono dotate di componenti idrauliche efficienti e di controllo della temperatura PID e si caratterizzano per il design altamente ottimizzato e stilizzato che le rende perfette per qualsiasi ambiente dove si vuole proporre un caffè di eccellenza. Nello sviluppo dell’intero universo EX3 l’ergonomia e l'esperienza utente hanno svolto un ruolo cruciale, ma senza andare a discapito della qualità dell'espresso. Tutte le soluzioni sono infatti dotate della pionieristica tecnologia Crem Tech, protetta da brevetto, che garantisce una qualità superiore e, in più, vengono fornite con una lancia dal tocco cool per una maggiore sicurezza.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome