Terzo locale Ottolina Cafè e lancio di Urban on the road

Esterno Ottolina Cafè corso Magenta Milano
Unisce caffetteria e bistrot il nuovo locale in corso Magenta, nel cuore di Milano. Presentata la versione on the road del franchising

Un luogo familiare, con riferimenti alla storia e identità di Caffè Ottolina: la piccola bottega, ma anche la “milanesità". Un ambiente che guarda alla tradizione del passato e al futuro, con una caffetteria che ha un’attenzione particolare al mondo dell’healthy food, dove la semplicità è garanzia di esperienza. Questi i tratti fondamentali del franchising che ha preso il via nel 2014. Il terzo punto vendita Ottolina Café è stato aperto nel cuore di Milano, in corso Magenta e si aggiunge ai due già presenti nella Metropoli, in via Galvani 27 (Palazzo della Regione Lombardia) e via Laura Orvieto (Maciachini Business Center).

Il nuovo locale nasce dalla riconversione di un precedente locale sempre di proprietà dall’azienda e si arricchisce di un nuovo design piacevole e lineare, in accordo con il concept studiato nell’ottica del franchising.

Propone una selezione di miscele di caffè e unisce alla caffetteria il bistrot, con proposte per una pausa pranzo ricercata e di qualità, con piatti preparati con ingredienti freschi e stagionali.

In occasione di Sigep, la Torrefazione milanese ha inoltre presentato Ottolina Café Urban, la versione “on the road” del suo concept Ottolina Café: un’ape car completamente riadattata e trasformata in una vera e propria caffetteria itinerante. Si tratta di un formato smart e adatto a molteplici utilizzi, efficiente e funzionale, che accompagna il cliente dalla colazione alla pausa pranzo, con bowl e proposte adatte ad una ristorazione veloce e salutare.

Le tre linee di miscele di caffe in grani si sono presentate con un packaging dal design rinnovato e la linea di capsule compatibili con il sistema Nespresso, corredata da Nessie, una macchina da caffè appositamente studiata per ottenere il migliore risultato dalle cinque miscele di caffè presenti in gamma e dalle bevande calde.

Ricca di oltre 70 anni di storia, Caffè Ottolina fornisce 800 locali in Lombardia, 700 ristoranti McDonald’s e 3 concept store a Milano. La torrefazione tosta 1 milione di chili di caffè l’anno divisi in 16 miscele, equivalenti a 12 milioni di tazzine di espresso.

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