Sono tre i coffee shop firmati Trucillo a Dubai

Coffe shop Trucillo al Dubai World Trade Center
Coffe shop Trucillo al Dubai World Trade Center
La Torrefazione salentina è alla manifestazione fieristica dedicata all’horeca Gulfood 2022. Nell'imponente struttura un locale che già offre i suoi caffè

È in pieno svolgimento a Dubai la fiera Gulfood 2022 - il buono e il bello del food&beverage globale - che si chiuderà il 17 febbraio. Caffè Trucillo è presente a testimoniare un percorso di internazionalizzazione che negli ultimi anni ha fatto crescere le quote dell’export, fino al 60% attuale. Proprio all’interno del grattacielo simbolo dell’espansione finanziaria e commerciale della città e dell'Emirato, il Dubai World Trade Center, che al 26° piano ospita la manifestazione, si trova uno dei coffee shop firmati dalla Torrefazione salentina. È parte di un piano avviato nel 2019 con Arabian Horeca di Mhao Group, che ha scelto il caffè di Trucillo per promuovere negli Emirati il concept di caffetteria all’italiana.

In queste settimane, inoltre, ha aperto il terzo coffee shop italiano a Dubai, all’interno della Sheikh Marwan Tower su Sheikh Zayed Road, vicino alla stazione Financial Center sulla linea rossa della metropolitana. Classici tavoli e ambienti come soggiorno con poltrone e divani favoriscono la socializzazione tra gli ospiti, come l'area salotto all'aperto dove le persone possono godersi il bel tempo. A una stazione di distanza dal World Trade Center e dal Dubai Mall, la nuova caffetteria Trucillo si caratterizza per un ambiente adatto a una pausa rilassante dalla frenetica vita cittadina tra amici o colleghi, ma anche per un meeting tra uomini d’affari che si incontrano in questa zona, fulcro degli affari internazionali di Dubai.

La campagna internazionale di Trucillo ha proseguito la sua azione anche durante stop e rallentamenti imposti dalla pandemia soprattutto ai consumi fuoricasa, principale canale di distribuzione per la Torrefazione, che ha concluso accodi per potenziare la propria distribuzione nel Nord America. I suoi caffè si trovano in locali come il Don Alfonso 1890 a Toronto (Canada), eletto in queste ultime settimane migliore rappresentante della cucina italiana al di fuori dei confini nazionali dalla guida online 50 Top Italy.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome