Manuel Caffè a Expo Riva Hotel, sostenibilità in tazza e nel calice

La promozione di un consumo consapevole è un importante obiettivo della Torrefazione veneta che proporrà in degustazione i suoi specialty coffee.

Si svolge a Riva del Garda (TN) da 3 al 6 febbraio la 43a edizione di Expo Riva Hotel, la fiera internazionale dedicata all’ospitalità e alla ristorazione. Manuel Caffè sarà presente al pad. C3 dedicato a Coffee & Beverage, alle coordinate E12, con uno stand in linea con un importante filone che guiderà la manifestazione, il benessere. Qui infatti porterà la sua esperienza per confrontarsi con i professionisti dell’horeca su nuove idee e tematiche legate a questo argomento, ma soprattutto per promuovere la cultura del caffè: «siamo anche produttori di vino - osserva Cristina De Giusti – e in questa veste ci rendiamo conto che non è stata raggiunta dal grande pubblico la consapevolezza del caffè rispetto ad altri prodotti enogastronomici». Eppure, l’attenzione a una sana alimentazione e alla qualità della vita, alla quale i clienti di bar, hotel e ristoranti sono sempre più sensibili, si esprimono anche con una pausa di qualità. I visitatori potranno conoscere da vicino la realtà di prodotti di grande pregio e degustare gli specialty coffee della Torrefazione di San Vendemiano (TV), frutto di una filiera produttiva basata sull’ecosostenibilità e la qualità biologica. Un’attenzione che la Famiglia riversa anche sul Prosecco De Giusti, realizzato con uve provenienti dalle colline di Conegliano e Valdobbiadene, selezionate con grande attenzione.

Expo Riva Hotel porterà alla luce i nuovi modelli di hotellerie come student hotel, design hotel low cost e strutture che coniugano accoglienza e coworking: ai professionisti del settore Manuel Caffè, offrirà l’idea di caffè rinnovato, seppur tra i migliori simboli dell’italian lifestyle nel mondo. Un prodotto eccellente realizzato da una Torrefazione in cui il valore umano è parte integrante di una filosofia aziendale basata sulla sostenibilità e sull’attenzione al benessere: Emanuela, Mauro e Cristina De Giusti da sempre credono nella valorizzazione delle persone che operano nelle diverse fasi della filiera, dai baristi ai clienti, con cui instaurano rapporti di fiducia, per ottenere i risultati più gratificanti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome