La Spaziale in battuta agli Internazionali BNL d’Italia 2019

L’Azienda di Casalecchio di Reno (BO) quest’anno festeggia 50 anni di attività. Soddisfa con 20 macchine espresso all’interno del Foro Italico la voglia di un buon espresso dei numerosissimi convenuti insieme ad Hausbrandt Trieste 1892.

Sono in pieno svolgimento presso il Foro Italico a Roma gli Internazionali BNL d’Italia, il più importante torneo tennistico nazionale in campo maschile e femminile, che si concluderà sabato 19 maggio. La Spaziale, da sempre vicina al mondo dello sport, insieme alla torrefazione Hausbrandt Trieste 1892, offre ai player più importanti, agli ospiti internazionali e ai partecipanti il buon gusto dell’espresso italiano, unendo al miglior tennis il miglior caffè. Il team dell’Azienda di Casalecchio di Reno (BO) ha messo a disposizione venti macchine espresso che comprendono i modelli S8, S9 e S40 a due, tre e quattro gruppi che stanno lavorando senza tregua per soddisfare i tifosi, gli appassionati di tennis, nonché vip, atleti e tecnici presenti al Foro. Si trovano presso i numerosi punti di ristoro negli spazi dedicati, che comprendono tre Food Areas principali, provviste di bar e fast food vicine al Campo centrale e al Grand Arena, passando per la sala stampa e per le aree lounge. Tra i cuori pulsanti del torneo c’è anche LEA (Lounge Extended Area) dove sono allestite una S8 e una S9 a due gruppi.

Gli Internazionali d’Italia sono un evento sportivo di levatura mondiale e anche una grande occasione di socialità, che vede nelle aree di ristoro un importante riferimento, grazie alla convivialità che la tavola italiana sempre ispira e al piacere che la suggella: un buon espresso o, in apertura di giornata, un eccellente cappuccino. Considerati i ritmi di lavoro sostenuti, tutte le macchine si stanno comportando da vere “atlete” di primo livello: se, infatti, controllo e performance sono le caratteristiche fondamentali per lo sport, lo sono anche per una buona estrazione di caffè. Per questo i modelli installati a Roma offrono il controllo elettronico della temperatura che garantisce la massima costanza del risultato in tazza.

Quello in corso è un anno importante per La Spaziale che, fondata nel 1969, festeggia i suoi primi 50 anni di attività. In questo mezzo secolo ha raccolto molti successi grazie a un impegno costante: costruire valore che duri nel tempo con la forza delle idee, della ricerca sul prodotto e dell’eccellenza tecnologica. Questa è la linea guida che ha ispirato l’Azienda dalle sue origini ed è tuttora la migliore garanzia del suo futuro. Le sue macchine espresso professionali uniscono tradizione e innovazione e sono progettate e realizzate con l’obiettivo di soddisfare le esigenze del tecnico, del barista, del torrefattore e del consumatore finale: a tutti assicurano l’elevata qualità in tazza (costante nel tempo) del buon espresso italiano.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome