Il tailor made di Rancilio per il Dubai World of Coffee

Coordinate Rancilio a Dubai
Modelli unici con colori e decori inediti presso il World Trade Centre alla seconda edizione della fiera del mondo del caffè per il Medio Oriente.

Il primo appuntamento internazionale per il mondo del caffè si svolte dall’11 al 13 gennaio presso il World Trade Centre, dove si svolge il Dubai World of Coffee, fiera di riferimento per il Medio Oriente, pensata per il business del caffè degli Emirati Arabi Uniti.

Si tratta di una realtà in decisa crescita, organizzata in collaborazione con la Specialty Coffee Association, a cui l’Italia guarda con grande interesse; lo scorso anno ha visto affluire circa 7mila visitatori da più di 30 Paesi e per la seconda edizione le aspettative sono altrettanto positive.

Rancilio Group attende i visitatori presso il padiglione 5+6 allo stand Z6-C90, con modelli speciali, realizzati appositamente per l’occasione, a cominciare dalla versione in bianco della macchina espresso RS1, conosciuta per la sua tecnologia Advance Temperature Profiling, che permette di regolare la preinfusione e la post-infusione, e il suo design moderno: la decorazione prende spunto dall’avveniristico skyiine di Dubai. Si presenta con un originale verde oliva la macchina Invicta, equipaggiata con tecnologia Steady Brew e T-Switch, è una macchina a caldaia singola affidabile, stabile e facile da usare, con un design all’avanguardia ed elegante.

Mercoledì 11 gennaio alle 15 nel corso dell’evento Unlock the flavors il coffee competence manager Carlos González, guida alla scoperta dei segreti dell’estrazione.

Un rosa vivace veste la protagonista della linea casa, la Silvia Pro X con manometro e la nuova funzione di infusione soft per estrarre al meglio ogni tipo di caffè. Accanto il macinacaffè on demand Stile, ultra compatto e affidabile.

Il Dubai World of Coffee ospita alcuni eventi di Sca, come il roaster village, e poi incontri, degustazioni, Il campionato nazionale Uae, un brew bar. Qui Rancilio Group è presente con la macchina superautomatica Egro Next NMS+ dotata di sistema di macinatura intelligente (SAG), sistema latte NMS+, frigo configurato per due tipologie di latte differenti, lancia vapore Cool Touch e boiler indipendenti che garantiscono risultati di qualità superiore per ogni tipo di bevanda calda, a base di caffè e di latte.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome