Faro firmato Storm, nuovo riferimento per i baristi più esigenti

Macinacaffè Faro
Il nuovo macinacaffè funzionale, ergonomico e performante per chi vuole il meglio da ogni caffè. Unisce design e alte prestazioni

Ha corpo in alluminio, dettagli in legno e inox il macinacaffè Faro che si ispira alla filosofia e al design di Storm, in cui le forme e i materiali hanno la capacità di creare un dialogo tra gli spazi e le persone, esaltando iil piacere della degustazione di un espresso. È stato pensato per offrire altissime prestazioni e integrare l’offerta di ergonomia e performance del brand. Il suo settaggio è facile e intuitivo mentre la regolazione con il massimo range consente di arrivare sempre più vicino alla granulometria perfetta.

Con macine piane da 83 mm, produttività di 4,4 g/s (8 grammi in 1,6 secondi), misura mm 220x320x570(H) e pesa 14 kg. Alla facile regolazione micrometrica, unisce un display comodo, user friendly e completo, alta operatività e potenza di servizio. È dunque in grado di soddisfare le massime esigenze della macchina per caffè espresso e i baristi più esigenti, consapevoli di come la cura del dettaglio durante tutto il processo di estrazione sia fondamentale per ottenere un espresso di eccellente fattura. Per questo Storm ha unito la sua esigenza di sperimentazione a una tecnologia ricercata che si esprime nel nuovo grinder, consentendo di esaltare la personalità dei caffè più pregiati attraverso la sensibilità del barista.

Il design di Faro è concepito come un punto di riferimento nel rapporto tra spazio, macchina e azione. Forme e interfaccia sono create per rendere facili e rapidi i gesti, alla ricerca del caffè perfetto, per la profondità di un'esperienza di degustazione che riguarda i cinque sensi. 

Ispirato dalla sua particolare forma e dal connubio tra Storm e il mare, il nome “Faro” si lega ai valori di libertà del brand: una parola semplice che racchiude un significato profondo come quello di guida per i marinai nelle notti più buie, dunque un nuovo punto di riferimento a disposizione dei baristi più ambiziosi.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome