Caffè Vergnano incontra il Medio Oriente a 5 stelle

Hotel catena Jumeirah
Siglata una partnership tra la torrefazione torinese e il gruppo Jumeirah per la fornitura di caffè nelle principali location di Dubai

Lusso, benessere e customizzazione sono le tre parole che raccontano l’unione di due importanti riferimenti internazionali dell’horeca. L’Italia con Caffè Vergnano incontra il Medio Oriente all’interno delle strutture a 5 stelle del prestigioso Gruppo Jumeirah Hotels fondato nel 1997 a Dubai, oggi proprietario del famoso Burj al-Arab, hotel simbolo di città che ha ridefinito il concetto di lusso, e di 24 proprietà in otto Paesi del mondo.

Sguardo verso il futuro con attenzione per i dettagli a 360 gradi, dagli ambienti, con aree studiate e progettate per suscitare emozioni e per rendere ogni soggiorno davvero indimenticabile, al comparto food & beverage,  elemento di differenziazione e pilastro fondamentale del marchio perché offre esperienze culinarie uniche e ricercate dal sapore internazionale, che con la Torrefazione torinese si unisce anche al rispetto per l’ambiente.

È in questo spazio che caffè Vergnano trova la sua dimensione di eccellenza portando in Medio Oriente le sue miscele, basate sul connubio tra tradizione e innovazione, cifra distintiva della torrefazione. Un traguardo importante per il brand italiano che per i suoi 140 anni nel settore, si è regalato una collaborazione esclusiva all’interno di un mercato che dal 2019, secondo un report di Allegra, è in forte crescita. Gli Emirati Arabi Uniti hanno, infatti, registrato un esponenziale incremento di catene di caffetterie e in particolare, nella zona di Dubai, diversi marchi di prodotti alimentari e bevande artigianali hanno analizzato e osservato l’interesse dei consumatori per esperienze di caffetteria premium.

Un compleanno o meglio un matrimonio di “lusso” tra due eccellenze come afferma la Ceo Carolina Vergnano: «Siamo lieti di entrare in partnership con Jumeirah Hotels, portando la nostra esperienza e il nostro know-how tutto italiano in alcuni dei migliori hotel del mondo. La nostra è la collaborazione di due realtà che rappresentano l’eccellenza estrema, ognuna nel proprio ambito. Un connubio perfetto tra due marchi che ricercano continuamente il meglio da offrire ai propri clienti”.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome