Twinings arricchisce la linea di tisane benessere con Tonicità

tisana Twinings Benessere Tonicità
Con la nuova arrivata la gamma di tisane funzionali che abbinano gusto e proprietà benefiche e dedicata alla clientela attenta all'aspetto sale a quattro referenze

Si arricchisce di una nuova referenza la linea Benessere di Twinings, la gamma di tisane a base di ingredienti naturali accuratamente selezionati e vitamine o minerali con proprietà benefiche per l’organismo. La novità è Twinings Benessere Tonicità, un infuso aromatizzato ai frutti di bosco con radice di echinacea, sambuco e vitamina D, ingrediente quest’ultimo che contribuisce al mantenimento della normale funzione muscolare e ossea.

Oltre che per l’aspetto funzionale di aiutare a mantenere e mantenere muscoli e ossa sani, la nuova tisana, naturalmente priva di caffeina, si caratterizza anche per il suo aroma fragrante e il sapore accattivante. Sapore che nasce dalla combinazione del gusto fresco dei frutti di bosco con la delicatezza della radice di echinacea, che ha anche proprietà immustimolanti, e la dolcezza del sambuco.

Ideale per qualsiasi momento della giornata, la tisana Tonicità è da servire calda, senza aggiunta di latte o limone, addolcendola se il cliente lo desidera con zucchero o miele.

In confezione senza involucro di plastica, per un minore impatto ambientale, da 18 bustine da 2 g l’una, la nuova referenza va ampliare la gamma lanciata dallo storico marchio inglese di tè lo scorso anno e dedicata ai consumatori che anche al bar sono particolarmente attenti all’aspetto salutare dei prodotti che acquistano e consumano (leggi A tutto benessere la nuova linea di tisane di Twinings). Gamma che già comprende le referenze Benessere Difesa, Benessere Energia e Benessere Antiossidante, ognuna contraddistinta da una specifica proprietà funzionale.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome