Nat Tea e Nat Tea Stick Collection, le nuove gamme premium di Natfood

Natfood Nat Tea Foto
Ricche, varie e a base di materie prime di altissima qualità le nuove collezioni di tè, infusi e tisane firmate dell’azienda di Scandiano

Con l’arrivo dell’autunno arrivano anche due calde novità firmate Natfood. Si tratta di Nat Tea e di Nat Tea Stick Collection, due gamme premium di tè e tisane. Due categorie di prodotto ad alta crescita nel mercato delle bevande, molto gradite da un pubblico sempre più ampio di consumatori, in ogni fascia di età, in quanto ne incontra le esigenze di salute e benessere. Prodotti che presentano un alto potenziale di vendita per i locali: da qui la scelta dell’azienda di Scandiano (Reggio Emilia) di investire per mettere a disposizione del settore un’offerta ancora più ampia e diversificata.

E molto ampia e diversificata è infatti la gamma di referenze Nat Tea, che comprende ben 14 tè, dai neri dal gusto pieno e deciso ai verdi morbidi e profumati, dal tè rosso ricco di antiossidanti al deteinato, 2 infusi e 6 tisane dai gusti ricercati e innovativi. Tra i tè da segnalare, in particolare, il Tè Verde Sencha Kombucha, composto dal 93% di tè verde Sencha e dal 5% di Kombucha in polvere, naturalmente zuccherata, e il Tè Nero China Rose, tè nero cinese con veri petali di rosa.

Molto varia anche l’offerta di tisane, che comprende la Tisana dell’Amore, dove il tè rosso sposa il gusto piccante dello zenzero, la Tisana della Felicità, con frutta esotica e note di vaniglia, la Tisana Erbe Naturali, con sentori di ananas e citronella, la Tisana Vitalizzante, con papaya candita e bacche di Goji, la Tisana ai Frutti Rossi, con bacche di sambuco e fiori di ibisco, e la Tisana Dopopasto. Mentre per gli infusi sono disponibili le due referenze Infusi di Finocchio e di Camomilla.

Le referenze sono proposte in filtro piramidale, saldato con tecnologia a ultrasuoni, senza metallo e senza colla, perfettamente biodegradabile, racchiuso in graziose piramidi di cartoncino. Ad accompagnare la gamma, poi, le colorate tazze-teiere per il servizio.

La collezione per un'esperienza gourmet

Otto invece le referenze di tè che compongono la Nat Tea Stick Collection, creata da Natfood per i locali che vogliono offrire ai loro clienti un’esperienza gourmet. Rigorosamente in foglia, con ingredienti di alta qualità, le referenze sono custodite in astucci tridimensionali di alluminio alimentare dotati di 450 fori studiati per garantire una perfetta infusione. Lo stick può essere utilizzato in sostituzione del cucchiaino e facilmente svuotato per il riciclato nell’alluminio.

Ne fanno parte Earl Grey, impreziosito da vero bergamotto di Calabria che lo rende morbido ed equilibrato; Keemun, un pregiato tè nero proveniente dalla provincia cinese di Anhui, e dal gusto rinfrescante, grazie agli aromi agrumati, fruttati, speziati con note di miele e legno; Tè Nero & Liquirizia, dove la forza del tè nero Assam incontra le note dolci e mediterranee della liquirizia di Calabria Dop; Gunpowder,  un tè verde proveniente dalla provincia cinese di Zhejiang, dal sapore delicato e caratterizzato da aromi floreali e di miele chiaro; Tè Verde e Menta, ovvero tè verde arricchito con menta piperita nera di Pancalieri, tra le migliori varietà al mondo per il suo gusto molto gradevole, il profumo finissimo e l’aroma intenso; Canarino, una classica tisana di limone e salvia dalle proprietà digestive. Karkadè, ottenuto dai fiori dell’Ibisco rosso, dalle proprietà antinfiammatorie e depurative, arricchito con pezzetti di arancia di Sicilia, che aggiungono un apporto di vitamina C e di antiossidanti, e privo di caffeina; Tè Rooibos, un infuso ottenuto dalle foglie dell’omonimo arbusto africano, privo di caffeina e ricco di antiossidanti, minerali e vitamina C, tonificante e rilassante.

Anche in questo caso la collezione è stata arricchita da Natfood con materiale di servizio, come il cofanetto in cartone per il servizio al tavolo e le tazze in vetro in stile contemporaneo con decori colorati.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome