A tutto benessere la nuova linea di tisane di Twinings

Twinings Benessere tisane
Tre referenze a base di ingredienti naturali e vitamine o minerali che abbinano gusto e proprietà benefiche compongono la nuova linea di infusi Twinings Benessere

Negli ultimi anni i consumatori hanno mostrato un crescente interesse verso l’aspetto salutare degli alimenti, prediligendo l’acquisto di cibi e bevande sani e benefici per la salute. A questo importante trend guarda anche Twinings con la sua nuova linea Benessere, una gamma di tisane a base di ingredienti naturali accuratamente selezionati e vitamine o minerali con proprietà benefiche per l’organismo.

Composta da tre referenze, Benessere Difesa, Benessere Energia e Benessere Antiossidante, disponibili da settembre e in confezioni da 18 bustine sigillate singolarmente, la nuova gamma permette all’operatore bar di offrire ai suoi clienti bevande che abbinano proprietà funzionali e gusto. Un abbinamento sempre più al centro dello sviluppo delle novità Twinings (leggi La nuova Collection di Twinings porta in tazza i superfood) e che mostra la capacità dello storico brand inglese di rinnovare la propria proposta con soluzioni in grado di intercettare e rispondere ai mutamenti del mercato.

Per quanto riguarda le caratteristiche delle nuove specialità, Twinings Benessere Difesa (bustina da 2 g) è una miscela di tè verde, zenzero ed echinacea, aromatizzati con limone, e vitamina C, che aiuta l’organismo a contrastare i malanni di stagione e a rinforzare le difese immunitarie. Ciò grazie alle proprietà del tè verde e dello zenzero, rispettivamente un antiossidante e un antinfiammatorio, unite alla vitamina C, che contribuisce al normale funzionamento del sistema immunitario, e all’echinacea, che ha proprietà immunostimolanti. Dal gusto brioso e agrumato con note calde di zenzero, la bevanda è adatta a qualunque momento della giornata

Twinings Benessere Energia (bustina da 1,5 g) è invece un infuso aromatizzato di mango e ananas con menta e ginseng, perfetto la mattina per fare il pieno di energia. In questo infuso l’aroma tropicale del mango e dell’ananas si combina con la freschezza della menta, che ha proprietà digestive e dissetanti, alle quali si aggiungono la vitamina B6, che contribuisce al normale metabolismo energetico, e il ginseng, dalle proprietà energizzanti e stimolanti che aiutano a ridurre l’affaticamento mentale e fisico.

Infine, Twinings Benessere Antiossidante (bustina da 2 g), un infuso aromatizzato al limone con finocchio, zenzero e bardana, dal profumo vivace e dal gusto delicatamente piccante, adatto a qualsiasi momento della giornata. È stato pensato per aiutare a neutralizzare i radicali liberi e lo stress ossidativo, causa di diverse malattie, grazie alle proprietà antinfiammatorie e digestive del limone, zenzero e dei semi di finocchio, alle quali si aggiungono quelle del selenio, che contribuisce alla protezione delle cellule, e della radice di bardana che un’azione depurativa, drenante e antiossidante.

Tutte le tre referenze sono da servire calde, senza latte o limone, e se il cliente lo desidera si possono addolcire con zucchero o miele.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome