Tre novità all’insegna del benessere e dei sapori esotici per Twinings

novità Twinings

Infuso aromatizzato moringa, zenzero e mango, Tè verde aromatizzato moringa e litchi e Zenzero Collection sono le novità che arricchiscono la gamma di tè e infusi di Twinings. Tre nuove referenze pensate per i clienti bar alla ricerca di nuovi sapori da sperimentare e di prodotti che coniughino benessere e gusto. Bevande che cavalcano l’onda dei superfood e della naturalità, con l’aggiunta di sapori esotici, ottime per qualsiasi momento della giornata, dalla colazione al breack di metà mattina o pomeriggio.

Disponibile in confezione da 20 filtri, Infuso aromatizzato moringa, zenzero e mango è un concentrato di proprietà benefiche e di freschezza. Nasce infatti dall’unione tra la moringa, una pianta tropicale che garantisce un alto apporto proteico, vitaminico (A, B e C) e di sali minerali, con lo zenzero, dalle proprietà antiossidanti e antifiammatorie e che dona la sua nota speziata e briosa, e con il mango, dal gusto fresco e ricco di vitamine (A e C) e minerali.

Tè verde aromatizzato moringa e litchi è invece una miscela dal sapore delicato e dissetante e dall’intenso profumo fruttato. Disponibile in confezione da 20 e 25 filtri, è frutto dell’unione di foglie selezionate di tè verde con il gusto esotico del litchi, che fa bene al sistema circolatorio e nervoso, e con foglie di moringa.

Infine Zenzero Collection, una collezione di tè e infusi aromatizzati composta da 5 miscele a base di zenzero: il piccante e profumato Tè nero zenzero, il fresco e dissetante Tè verde zenzero e lemongrass, il frizzante e speziato Infuso zenzero e limone, il rinfrescante e fruttato Infuso moringa, zenzero e mango e l’Infuso zenzero, liquirizia e cannella che si caratterizza per il suo gusto intenso e speziato. La collezione è proposta in confezione da 20 filtri, con 4 pezzi per ogni referenza.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome