Thè Chioschì di Polara: inediti gusti a tutto benessere

Polara Thè Chioschì

Nasce per abbinare gusto, leggerezza e benessere Thè Chioschì, la nuova gamma di tè freddi di Polara, azienda siciliana con alle spalle 65 anni di attività tutta dedicata alla produzione di bevande.

Tre le referenze che compongono la linea, disponibili da fine aprile nel formato da 500 ml: The Nero da Infuso con Aloe Vera, Zenzero e Limone, The Nero da Infuso con Cannella, Chiodi di Garofano e Zenzero, The Verde da infuso con Aloe Vera e Lemongrass. Tutte preparate con materie prime naturali e selezionate, come da tradizione dell’azienda di Modica (Ragusa), dove l’infuso di tè, ottenuto da foglie di prima qualità, si sposa con ingredienti più insoliti, scelti sia per creare sorprendenti quanto gustosi sapori sia per arricchire le bevande con le loro proprietà benefiche.

In The Nero da Infuso con Aloe Vera, Zenzero e Limone, ad esempio, le proprietà tonificanti del tè nero si associano a quelle dell’aloe vera, nota per essere un ottimo antiossidante, e dello zenzero, dalle caratteristiche antinfiammatorie e digestive, che in più lascia al palato il suo tipico gusto leggermente piccante, il tutto combinato all’aspro del limone.

Tè nero e zenzero si trovano anche in The Nero da Infuso con Cannella, Chiodi di Garofano e Zenzero, abbinati, appunto, alla cannella, che è un potente antiossidante naturale e vanta proprietà stimolanti e digestive, e ai chiodi di garofano, dal potere antisettico e tonificante. Un matrimonio perfetto anche sotto il profilo del gusto, grazie alle sfumature aromatiche della cannella che si legano con quelle dello zenzero, cui si aggiunge, infine, il profumo intenso dei chiodi di garofano.

Completa la linea The Verde da infuso con Aloe Vera e Lemongrass, che ha come protagonista tè verde cinese, ricco di polifenoli dal potere antiassidante e antidegenerativo, i cui benefici si uniscono a quelli dell’aloe vera e del lemongrass, un eccellente stimolante che dona alla bevanda un sapore piacevolmente pungente e dissetante.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome