SuperGood, la nuova linea di tè aromatizzati di Twinings

Twinings SuperGood

Twinings continua a innovare la sua gamma di tè e infusi. L’ultima novità è SuperGood, una linea di tè aromatizzati composta di quattro referenze: SuperGood cocco e frutto della passione, SuperGood lampone e frutto della passione, SuperGood ciliegia e fragola e SuperGood menta e zenzero.

Una linea che si caratterizza dunque per abbinamenti di sapori inediti e dedicati, in particolare, ai consumatori bar più giovani e più desiderosi di esplorare nuovi gusti. Una fascia di clientela che sempre più mostra la sua predilezione per le miscele originali e dal profumo fruttato.

Dal carattere brioso, le nuove referenze vogliono dare all’operatore bar la possibilità di offrire al consumatore un’esperienza sensoriale appagante da godere in ogni momento della giornata, dalla colazione al breack di metà mattina o pomeriggio.

Andando più nel dettaglio, SuperGood cocco e frutto della passione, fresco e fruttato, è un tè nero aromatizzato nel quale la dolcezza del cocco si combina perfettamente alla briosità del frutto della passione, per una miscela dalle note esotiche.

Dal gusto ricco e profumato, SuperGood lampone e frutto della passione è invece un tè verde il cui gusto armonico si sposa con la freschezza estiva del lampone e le note dolci ed esotiche del frutto della passione per un risultato particolarmente dissetante per ogni momento della giornata.

Un risultato finale di grande freschezza, ideale per il break del primo pomeriggio, garantisce anche SuperGood ciliegia e fragola, nel quale la base di tè nero è aromatizzata dal gusto dolce della ciliegia e dalle vivaci note di fragole.

Infine, SuperGood menta e zenzero, nel quale il sapore e il profumo delicato del tè verde sposano le note frizzanti dello zenzero e la freschezza della menta, dando vita a una miscela dal piacevole gusto vivace e speziato, perfetto per la seconda parte della giornata.

Da servire calde, senza latte o limone, eventualmente addolcendo a piacere con zucchero o miele, le referenze della linea SuperGood di Twinings sono disponibili in confezioni dai colori vibranti, ognuna delle quali contiene 20 filtri piramidali (1,6 g di miscela per ogni filtro).

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome