ProUp, la bevanda proteica a base di albume d’uovo

ProUp bevanda proteica
Sana, naturale, arricchita di vitamina H, con un'alta percentuale di frutta e disponibile in due diversi gusti, la nuova bevanda proteica di Gruppo Eurovo è perfetta per la colazione e il consumo on the go

Guarda alle esigenze di consumatori sempre più attenti ai valori nutrizionali dei prodotti e alla ricerca di un'alimentazione naturale ma performante anche fuori casa la novità di Gruppo Eurovo. Si chiama ProUp ed è una bevanda proteica senza latte ottenuta dalle proteine naturali dell’albume d’uovo. Un prodotto che il Gruppo, specializzato nella produzione di uova e ovoprodotti ha lanciato in primavera nella gdo e che ora porta nel fuoricasa, per consentire agli operatori di offrire ai propri clienti un’alternativa alle tradizionali proposte per il momento della colazione e ottima anche per il consumo on the go.

ProUp è un vero e proprio “sorso di proteine”: ogni bottiglia da 250 ml (in Pet riciclabile con etichetta sleeve), ne contiene 20 g, quantità equivalente a circa il 40% del fabbisogno giornaliero medio. Ciò grazie alla sua formula a base di albume d’uovo che rappresenta una vera e propria fonte di preziose proprietà nutritive, come minerali quali sodio, potassio e magnesio, vitamine del gruppo B e proteine tra le quali le ovoalbumine, che ne costituiscono l’80% del totale. Proteine altamente solubili e più facilmente digeribili, che fanno della bevanda una preziosa alleata per le persone intolleranti al latte e al lattosio, per gli sportivi e per chi cerca nuovi prodotti con cui rendere più sana e equilibrata la propria dieta.

Arricchita con vitamina H, la nuova bevanda proteica ha dalla sua una ulteriore peculiarità: l’elevata percentuale di frutta, pari al 20% del contenuto. È infatti disponibile nei due gusti naturali mirtillo e lime-zenzero che, oltre alle loro proprietà conferiscono al prodotto un gusto fresco e piacevole.

Sana, nutriente, gustosa, ProUp aiuta a reintegrare proteine piacevolmente, contribuendo a mantenere ossa forti e la corretta tonicità del tessuto muscolare. Priva di grassi, zuccheri e additivi, è adatta anche alle persone che soffrono di intolleranze alimentari perché gluten e lactose free e può essere gustata in qualsiasi momento della giornata anche al di fuori del locale, si mantiene fuori dal frigo fino a 6 ore.

.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome