Pera e cannella per la Winter Edition di Red Bull

Red Bull Winter Edition 2023 2024
Il gusto dolce della pera e un delicato tocco speziato di cannella impreziosiscono l'edizione speciale dedicata all'inverno dell'energy drink. In lattina color magenta da 250 ml

Con l’arrivo dell’inverno è arrivata anche la Winter Edition di Red Bull, la speciale edizione del brand dell’enegy drink dedicata alla stagione fredda. A caratterizzare la nuova referenza, in distribuzione fino a fine inverno, il gusto dolce della pera impreziosito da un delicato tocco speziato di cannella.

La nuova nata garantisce gli stessi benefici funzionali della classica Red Bull Energy Drink. È infatti preparata con gli stessi ingredienti principali, ovvero caffeina, taurina e alcune vitamine del gruppo B, importanti stimolanti per il corpo e la mente e per fornire micronutrienti essenziali per il mantenimento delle normali funzioni corporee, una piccola quantità di zuccheri da barbietola da zucchero (11 g per 100 ml, pari a quella contenuta in un cucco di arancia), e acqua. Ricetta alla quale si aggiungono pera e cannella, che danno un di più in termini di sapore e ne fanno una bevanda ideale per ricaricare le energie durante i mesi più freddi.

Energy drink e non solo

In lattina color magenta da 250 ml, la nuova referenza arricchisce la gamma di energy drink di Red Bull che, oltre all’iconica lattina a rombi blu e argento, disponibile anche nelle versioni Sugarfree e Zero, è stata ampliata negli anni con, appunto, le Red Bull Edition, che abbinano “le ali” di Red Bull Energy Drink con gusti specifici: White Edition al gusto cocco-açai, Red Edition al gusto anguria, Green Edition al dragoncello, Apricot Edition, albicocca-fragola. A queste si aggiungono le speciali edizioni lanciate a inizio inverno ed estate, ogni anno diverse e diventate un immancabile appuntamento stagionale.

Ma Red bull non è solo energy drink. Dal 2018 il marchio ha lanciato anche la gamma Organics by Red Bull, la linea di soft drink certificati bio che conta otto referenze (disponibili anche in vetro per i bar): Simply Cola, Bitter Lemon, Ginger Ale, Tonic Water, Viva Mate, Purple Berry, Black Orange e Ginger Beer, ottime da consumare da sole o come ingrediente per la miscelazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome