Naturali, la gustosa novità di Bibite Sanpellegrino

Bibite Sanpellegrino Naturali
Solo ingredienti naturali e succo di agrumi italiani per la nuova linea del brand che comprende le tre classiche referenze Aranciata, Aranciata Amara e Limonata

Il suo tratto distintivo lo esprime tutto già nel nome: Naturali. È la nuova gamma di Bibite Sanpellegrino, una variante ancora più gustosa delle classiche Bibite italiane e, soprattutto, totalmente naturale. La linea nasce infatti con una nuova formula fatta esclusivamente di ingredienti 100% naturali, dove la materia prima resta sempre il succo di soli agrumi italiani, accuratamente selezionati e maturati sotto il sole del Mediterraneo.

Una scelta che porta ancora più su l’asticella della qualità delle bevande del brand, dando risposta alle nuove esigenze dei consumatori, sempre più alla ricerca di prodotti naturali e sani, e arricchendone ulteriormente il gusto.

Tre referenze per un'autentica esperienza di gusto

Della gamma naturali fanno parte le tre storiche referenze Aranciata, Arancia Amara e Limonata: tre gusti diversi, intensi ed equilibrati, per un’esperienza sensoriale autentica del mondo degli agrumi italiani.

L’Aranciata, deliziosamente profumata, si presenta con un intenso aroma di arance e ricche note di agrumi e un sapore equilibrato, secco ma morbido al palato, con un retrogusto armonico ed elegante. L’Aranciata Amara, dal profumo intenso ed equilibrato, offre piacevoli note di dolcezza con una lieve sfumatura amaricante che richiama gli intensi sentori agrumati. Infine, la Limonata si caratterizza per l’intenso aroma della buccia di limone e la freschezza del suo succo, regalando un sapore secco e rinfrescante con un tocco piacevolmente acidulo.

Un pack accattivante e più sostenibile

Disponibile da fine anno, la gamma di bibite Naturali, oltre che ottimizzata nella ricetta, è stata rinnovata anche nel pack. Che resta sempre la lattina (formato 33 cl), ma reso più sostenibile, con il passaggio dalla plastica al cartone per l’imballaggio secondario, il linea con i nuovi obiettivi ambentali fissati da Gruppo Sanpellegrino (leggi I nuovi, ambiziosi target green di Sanpellegrino).

Pack reso anche più accattivante, grazie al nuovo look più contemporaneo ed elegante. Ogni referenza è caratterizzata da un colore di fondo diverso (arancio per Aranciata, verde per Aranciata Amara e giallo per Limonata), con ben in evidenza l’agrume dalla quale nasce. Sull’etichetta, per tutte in colore blu scuro, campeggia la stella Sanpellegrino.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome