La nuova Collection di Twinings porta in tazza i superfood

La nuova collezione è composta da 5 miscele di tè e infusi a base di ingredienti dalle note proprietà benefiche abbinate a gusti fruttati. In confezione da 20 filtri

Superfood Collection Twinings
La nuova collezione è composta da 5 miscele di tè e infusi a base di ingredienti dalle note proprietà benefiche abbinate a gusti fruttati. In confezione da 20 filtri

Proprietà benefiche abbinate a gusti fruttati. È all’insegna di questa unione che nasce la novità di quest’anno di Twinings. Si chiama Superfood Collection, una collezione di tè e infusi aromatizzati con ingredienti noti per i loro effetti benefici sull’organismo. In particolare, lo zenzero, noto per le sua azione stimolante e tonica e per le proprietà antinfiammatorie e antiossidanti, la curcuma, dall’azione depurativa e dalle proprietà antiossidanti e antinfiammatorie, e la moringa, albero dell’area equatoriale le cui foglie sono ricchissime di proteine, vitamine e sali minerali.

Una collezione in linea con le tendenze di consumo degli ultimi anni, che hanno visto crescere il numero di estimatori dei superfood e con la quale il brand inglese continua a proporre ai bar novità in grado di intercettare e rispondere alle richieste, in costante evoluzione dei consumatori (vedi la novità precedente: SuperGood, la nuova linea di tè aromatizzati di Twinings).

La Superfood Collection, disponibile in confezioni da 20 filtri, sigillati singolarmente, per un peso totale di 36 g, comprende 5 specialità (4 filtri per ognuna in ogni confezione). Tè nero aromatizzato zenzero e agrumi, una miscela frizzante e avvolgente, nella quale le note piccanti dello zenzero, sono bilanciate dal gusto rotondo del tè nero e dal profumo fresco di limone e di bergamotto. Tè verde aromatizzato moringa e litchi, una miscela delicata e rinfrescante, che nasce invece dall’incontro tra le foglie di tè verde, quelle della moringa, e il gusto esotico del litchi. Infuso aromatizzato curcuma e arancia, dove la curcuma, radice dal colore vivace e dal sapore aromatico, incontra il profumo dolce e brioso dell’arancia, dando vita a una combinazione dalle note calde e speziate. Infuso aromatizzato moringa, zenzero e mango, un infuso dal sapore dissetante e fruttato generato dalla combinazione tra la moringa con lo zenzero e il mango. Infuso aromatizzato zenzero e lime, una miscela dal gusto dal carattere e brioso, dove il gusto vivace del lime incontra il tocco speziato dello zenzero, ingrediente dalle note proprietà, in una miscela dal carattere esotico e brioso.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome