I succhi Yoga alla Maratona Dles Dolomites

Yoga Maratona Dles Dolomites ok
Lo storico marchio, sponsor della manifestazione, rifocillerà e disseterà con suoi succhi i ciclisti grandi e piccoli che prenderanno parte alla gara l'1 e il 2 luglio giunta alla sua 36esima edizione. Un'iniziativa che rinsalda l'impegno del brand a favore del mondo dello sport

Saranno oltre 8.000 i ciclisti e appassionati della pedalata che domenica 2 luglio si sfideranno sui più affascinanti e impegnativi passi dolomitici ne La Maratona Dles Dolomites, storica manifestazione sulle due ruote giunta quest’anno alla sua 36a edizione. Protagonista della gara, suddivisa in tre differenti competizioni da 138, 106 e 44 km, tutte con partenza da La Villa, al centro dell’Alta Badia, e arrivo a Corvara (Bolzano), insieme agli amanti della bicicletta, sarà Yoga. Il brand di succhi di Conserve Italia è infatti tra gli sponsor dell’evento, una partnership con la quale ha voluto rinnovare il suo impegno a favore del mondo dello sport all’insegna del gusto e del benessere.

I succhi Yoga rifocilleranno gli sportivi in gara, sia quelli che prenderanno parte alla Maratona Dles Dolomites vera e propria, sia i piccoli atleti che invece pedaleranno nella Maratona for Kids, la versione della manifestazione dedicata ai bambini da 6 a 12 anni che si svolge sabato primo luglio.

Nelle aree ristoro posizionate lungo i percorsi della Maratona Dles Dolomites, i ciclisti potranno dissetarsi e ricaricare le energie con i succhi Yoga Optimum Senza Zuccheri Aggiunti, presenti nel formato brik da 200 ml e nel formato da 1 l, mentre nell’area ristorazione sarà offerta la gamma di succhi premium per il fuori casa Yoga L’Arte del 100%, composta da referenze tutte naturali, senza zuccheri aggiunti, coloranti e conservanti, e realizzate con 100% di frutta o 100% di frutta e verdura (leggi Due novità per la gamma di succhi Yoga L’Arte del 100%).

Il marchio sarà inoltre presente con un suo stand all’interno del Maratona Village a San Leonardo in Badia, uno spazio aperto per tutto il weekend con eventi, palco per sfilate, interviste e momenti di festa. Infine, a salutare i ciclisti in partenza nella mattinata di domenica il manifesto con il claim dello storico brand: Yoga - Il nome del succo di frutta.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome