Due novità per la gamma di succhi Yoga L’Arte del 100%

Yoga Pesca e Pera Igp L’Arte del 100%
Due nuove referenze a base di ingredienti Igp arricchiscono la linea, nell'elegante bottiglia da 200 ml, di succhi premium 100% naturali del brand di Conserve Italia

Continua a crescere la gamma Yoga L’Arte del 100%, la linea di succhi premium per il bar firmata dal brand di Conserve Italia (leggi Yoga lancia l’Arte del 100%). Ad arricchirla le due nuove referenze La Nettarina con “Pesca e Nettarina di Romagna Igp” e La Pera con “Pera dell’Emilia-Romagna Igp”, succhi con il 100% di frutta che offrono un ulteriore valore aggiunto a quelli che già caratterizzano la gamma: l’utilizzo di ingredienti Igp.

Yoga La Nettarina con “Pesca e Nettarina di Romagna IGP” è infatti realizzato con pesche e nettarine di Romagna, presenti in alcune aree delle province di Ravenna, Forlì-Cesena, Ferrara e Bologna, coltivate da aziende agricole che rispettano i disciplinari e le procedure previste dal Consorzio di Tutela Pesca e Nettarina di Romagna Igp.

Yoga La Pera con “Pera dell’Emilia-Romagna IGP” è invece preparato con la pera Williams dal cuore dolcissimo e dalla buccia liscia e sottile, coltivata nelle sole province di Ferrara, Bologna, Modena, Ravenna e Reggio Emilia da aziende agricole aderenti al Consorzio della Pera dell’Emilia-Romagna Igp.

Le preziose materie prime, in più, provengono da una filiera corta e tracciata, controllata in ogni sua fase da Yoga, dopo un'attenta selezione delle aziende frutticole.

Come tutte le referenze della linea, le due novità contengono esclusivamente frutta di alta qualità, senza zuccheri aggiunti, quindi con un basso indice glicemico quasi assimilabile al contenuto calorico di una porzione di frutta, e sono del tutto prive di coloranti e conservanti. Una linea che Yoga ha creato per soddisfare la voglia di novità dei consumatori e la loro predilezione per scelte alimentari incentrate su prodotti di alta qualità e naturali sinonimo di benessere e salute.

Le novità vanno ad arricchire una linea che già comprende 9 referenze 100% frutta, Pesca, Pera, Albicocca, Mirtillo, Arancia di Sicilia, Pompelmo, Ananas, Mela Golden, Bosco Mix) e 4 mix di frutta e verdura 100% veggie (Ace, Mango-Mela-Zucca-Carota, Pera-Finocchio-Zenzero, Frutti di bosco-Carota nera-Barbabietola). Tutte disponibili nell’elegante bottiglia in vetro da 200 ml.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome