È arrivata la nuova Red Bull Winter Edition

Red Bull Winter Edition
La nuova referenza che arricchisce l'offerta di energy drink è al gusto del fico e della mela golden ed è disponibile in lattina da 250 ml fino a fine inverno

La dolcezza del fico, la ricchezza aromatica della mela golden, con le sue leggere note acidule, un leggero sentore di caramello e note speziate invernali. Gusti caldi e avvolgenti caratterizzano la nuova Red Bull Winter Edition, la speciale referenza per il periodo freddo dell’anno del brand di energy drink.

La nuova arrivata, disponibile già da questo mese, offre gli stessi benefici funzionali della classica Red Bull Energy Drink, in quanto è preparata con gli stessi ingredienti principali, ovvero caffeina, taurina e alcune vitamine del gruppo B, importanti stimolanti per il corpo e la mente e per fornire micronutrienti essenziali per il mantenimento delle normali funzioni corporee, una piccola quantità di zuccheri da barbietola da zucchero (11 g per 100 ml, pari a quella contenuta in un cucco di arancia), e acqua. A questi si aggiunge il tocco in più dato dal sapore del fico e della mela golden, che la rendono ideale per fare il pieno di energia durante le fresche giornate autunnali e invernali.

E solo fino a fine inverno la Winter Edition sarà in distribuzione, custodita in lattina da 250 ml di colore petrolio opaco.

La gamma Red Bull

La nuova referenza va arricchire la gamma di energy drink di Red Bull che, oltre all’iconica lattina a rombi blu e argento, disponibile anche nelle versioni Sugarfree e Zero (leggi Arriva Red Bull Zero, l’energy drink senza zuccheri e calorie), è stata ampliata negli anni con, appunto, le Red Bull Edition, che abbinano “le ali” di Red Bull Energy Drink con gusti specifici: White Edition al gusto cocco-açai, Red Edition al gusto anguria e Green Edition al dragoncello.

In più dal 2018 il marchio ha lanciato anche la gamma Organics by Red Bull, la linea di soft drink certificati bio che conta otto referenze (disponibili anche in vetro per i bar): Simply Cola, Bitter Lemon, Ginger Ale, Tonic Water, Viva Mate, Purple Berry, Black Orange e Ginger Beer, ottime da consumare da sole o come ingrediente per la miscelazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome