DOuMIX? Fruit Elixir, la linea di puree di frutta per originali bevande

DOuMIX Fruit Elixir Coconut
Fruit Elixir Coconut, una delle 9 referenze di puree di frutta a marchio DOuMIX?
Con le sue 9 referenze la linea Fruit Elixir permette di creare in modo facile e veloce originali bevande alla frutta per tutti i gusti. Scopri la ricetta per l'estate

Un’ampia scelta di referenze di alta qualità per creare squisite bevande alla frutta tutto l’anno e per tutti i gusti in modo facile e veloce. Sono tante le virtù di DOuMIX? Fruit Elixir, la linea di puree di frutta firmata dal nuovo brand di Mec3 (leggi Da DOuMIX? una ricca gamma di prodotti per creare bevande di ogni tipo).

Realizzata con il 75% di frutta vera, Fruit Elixir permette di dare vita a una molteplicità di preparazioni, dalle bevande ai succhi, dai milkshake agli smoothies, dal sapore intenso e dal profumo della frutta fresca, ottimizzando i tempi di preparazione ma senza cedere nulla in termini di qualità. Il tutto, in più, risolvendo il problema del reperimento della frutta fresca e della sua lavorazione.

9 sono i gusti che compongono la linea, semplicemente da mixare con acqua o latte e tanta fantasia: Coconuts, Ruspberry, Peach, Mixed Berries, Pineapple, Banana, Mango Alphonso, Strawberry e Maracuja. Pronte all’uso, le referenze della linea sono proposte in pratici barattoli (formato 1,4 kg) caratterizzati da una grafica accattivante e colorata che permette di riconoscere immediatamente il gusto, in modo da accelerare ulteriormente il lavoro dell’operatore.

La proposta per l'estate

Uno dei tanti esempi delle possibilità offerte dalla gamma è Strawberry Coconut Smoothie, ricetta proposta dal brand per l’estate per offrire ai clienti un’esperienza di fresca bontà con uno smoothie dal sapore ricco e dalla texure vellutata. Una ricetta da preparare nel blender dove il purea di cocco Fruit Elixir Coconut si unisce a Squeeze Strawberry Dream, referenza della linea di pre-mix di frutta sempre a marchio DOuMIX?, acqua e ghiaccio. Una ricetta facile da replicare in qualsiasi locale, ma dalla quale ogni operatore può lasciarsi ispirare per creare originali preparzioni con le quali arricchire la sua proposta.

Fuit Elixir è una delle gamme di prodotti studiati per la preparazione di originali e gustose bevande per tutti i momenti di consumo, dai caffè del mattino ai cocktail della notte, che compongono l’offerta DOuMIX?, che comprende le altre 4 linee Cream, Syrup, Squeeze e Base.

La ricetta

Strawberry Coconut Smoothie


Ingredienti:
180 g ghiaccio, 50 g Fruit Elixir Coconut, 85 ml acqua, 35 g Squeeze Strawberry Dream
Preparazione:
mettere tutti gli ingredienti nel blender e frullare per 30 secondi, decorare a piacere e servire

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome