Da DOuMIX? una ricca gamma di prodotti per creare bevande di ogni tipo

Ben cinque le linee di prodotti proposte dal nuovo brand di Mec3 per la preparazione di originali e gustose bevande per tutti i momenti di consumo, dai caffè del mattino ai cocktail della notte

Un’ampia gamma di prodotti, tutti innovativi e di altissima qualità, perfetti per creare ogni tipo di bevanda. È quanto propone DOuMIX?, il nuovo brand di Mec3, tra le principali realtà specializzate nella produzione di ingredienti per la  gelateria e pasticceria artigianali. Un’offerta di soluzioni ricchissima nata per stimolare l’estro creativo dei professionisti del bancone che vogliono stupire e conquistare i propri clienti con bevande originali e ricche di gusto per tutti i momenti di consumo della giornata, dai caffè gourmet del mattino fino ai cocktail della notte.

Cinque le diverse linee proposte sotto il nuovo brand, Cream, Fruit Elixir, Squeeze, Syrup e Base, composte da referenze innovative e di qualità, garantita dall’expertise e dal know how di Mec3, custodite in pack attraenti, ergonomici e pensati per un facile uso.

DOuMIX? Cream è una gamma di golose creme spalmabili per creare espressi gourmet, milkshake, caffè freddi aromatizzati, creme fredde, frozen, che conta 9 diversi gusti: Ruby (cioccolato da fave di cacao Ruby), Hazelnut Pralinè, Gianduia, White Chocolate, Pistachio, Peanut, Caramel Cream, Dark Chocolate, Cookies. Ogni crema è fornita in un pack (formato da 1,2 kg) con pompetta per un comodo dosaggio, senza inutili sprechi.

Fruit Elixir è invece una gamma di puree di frutta da mixare con acqua o latte pensata per la creazione di bevande e smoothies dal sapore intenso di frutta fresca. Si compone di 9 referenze, Coconut, Raspberry, Peach, Mixed berries, Pineapple, Banana, Mango Alphonso, Strawberry, Maracuja in formato da 1,4 kg.

Ben 18 sono poi le referenze disponibili nella linea Squeeze di pre-mix ai gusti di frutta dedicati al bere miscelato. Ideali per la preparazione di cocktail e mocktail, sono perfetti anche per preparare bevande aromatizzate come spanish latte, thè o granite, e sono contenuti in una bottiglia (formato 1,3 kg) con collo personalizzato con la frutta che consente di riconoscere immediatamente ogni referenza. I gusti disponibili sono: Raspberry Tentation, Peach Escape, Mulberry Crush, Mango Alphonso Glory, Coconut Emotion, Mixed Berries Luxury, Lemon Lime Power Sweet&Sour, Maracuja Passion, Blueberry Bloom, Strawberry Dream, Green Melon Breeze, Cranberry Love, Guapa Bonita, Kiwi Delight, Yuzu Desire, Watermelon Wave, Pomegranate Pop, Pineapple Sunshine.

Ottima sempre per la miscelazione, ma anche per preparazioni a base latte e caffè, la gamma di sciroppi Syrup. A caratterizzarli l’alta concentrazione della loro formula, che permette di arricchire di gusto ogni creazione con pochissime gocce. La linea comprende 12 referenze in bottiglia da 70 cl: Caramel, Hazelnut, Cinnamon, Elderflower, Mint, Rose, Pink Unicorn, Amaretto, Green Mint, Blue Unicorn, Grenadine, Vanilla.

Completa l’offerta DOuMIX? la linea Base, una gamma composta da tre basi, Base4shake, Dark Chocolate e White Chocolate (confezione da 1 kg), pensate per consentire di realizzare in modo semplice e veloce gustose bevande fredde e cremosi milkshake.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome