Derby Blue Zero nel nuovo pack per il consumo on the go

Derby Blue Zero Tetra Prisma 330 ml

È stata pensata per il consumo on the go la nuova confezione Tetra Prisma da 330 ml che veste la linea di succhi Derby Blue Zero. Il nuovo pack è in cartone Tetra Prisma e ha una forma ottagonale e prismatica che si adatta perfettamente alle mani di qualsiasi consumatore, garantendo una presa agevole durante il consumo e un’elevata praticità di utilizzo e trasporto. A maggior comodità dell’utilizzatore è dotato di tappo apri e chiudi che, unito al formato monodose lo rendono ideale per il consumo in movimento.

Un giusto mix tra formato, dimensioni e fluidità che si sposa alla perfezione con il contenuto della confezione: succhi di frutta di alta qualità, garantita dallo storico marchio di Conserve Italia, privi di zuccheri aggiunti e con un basso apporto calorico, per garantire bevande fresche e dissetanti con un occhio di riguardo al benessere e alla linea del consumatore finale.

Dedicata al mondo bar, la linea Derby Blue Zero in Tetra Prisma da 330 ml è composta da tre diverse referenze: Arancia Rossa, a base di arancia rossa, ricca di vitamina C e dal gusto intenso e rinfrescante, adatto per una pausa piena di energia; Multifrutti, un giusto mix di pera, arancia, mela e maracuja per un’esperienza dissetante dall’esplosione di sapori, e Ace, l’evergreen di arancia, carota e limone, un concentrato di vitamine gustoso e dissetante, perfetto per ogni momento della giornata.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome