Tè e tisane ricche di benessere con ingredienti da tutto il mondo

Con ama_tè e amatisana, Bevande Futuriste firma una linea pregiata di infusi. Sei le referenze, tutte naturali, biologiche e con ingredienti da tutto il mondo. Ricette originali e ricercate che combinano benessere e gusti originali

Con ama_tè e amatisana, Bevande Futuriste ha messo a punto una linea pregiata di sei infusi biologici e naturali che uniscono il piacere del bere sano a un gusto originale e ricercato. Una linea che l'azienda racconta in un video e che risponde alle esigenze di un cliente sempre più attento, che cerca prodotti non solo sostenibili e genuini ma che possono contribuire concretamente al suo benessere quotidiano. Un biologico, dunque, per tutte le occasioni che, in questo caso, è stato arricchito da ingredienti provenienti da tutto il mondo: frutta da coltivazioni biologiche italiane, zenzero nigeriano, tè bianco cinese, anice stellato vietnamita ecc. Ovviamente, le sei ricette (descritte di seguito) sono prive di conservanti, additivi e OGM.

ama_tè Tè Bianco Arancia Vero infuso di foglie di tè bianco cinese e arance italiane di Sicilia. Dolcificato con solo succo di mela bio. Leggero e rinfrescante, mescola il sapore unico delle arance italiane e la delicatezza del tè bianco cinese, tutto rigorosamente da agricoltura biologica.

ama_tè Tè Verde Matcha Blend di tè verde delle migliori varietà. Dolcificato con solo succo di mela bio. Il gusto unico della polvere di tè matcha da agricoltura biologica, reso ancora più intenso dal succo di limone, senza aggiunte di aromi e zuccheri.

ama_tè Tè Nero Spezie Vero infuso di foglie di tè nero Ceylon e spezie (cannella e chiodi di garofano). Dolcificato con solo succo di mela bio. Cannella e chiodi di garofano esaltano i profumi del tè nero, per un tè freddo biologico dal gusto intenso e avvolgente.

amatisana Camomilla Anice Stellato Vero infuso di camomilla italiana e anice stellato del Vietnam. Dolcificato con solo succo di mela bio. Camomilla italiana e anice stellato vietnamita vengono infusi con erbe, spezie e limone da agricoltura biologica, per una tisana fredda rilassante e digestiva.

amatisana Menta Zenzero Vero infuso di menta italiana e zenzero nigeriano. Dolcificato con solo succo di mela bio. Zenzero nigeriano e menta italiana da agricoltura biologica per una tisana fredda digestiva, delicata e rinfrescante.

amatisana Liquirizia Finocchio Vero infuso di liquirizia italiana e finocchio italiano. Dolcificato con solo succo di mela bio. Una tisana fredda rigenerante che aiuta la depurazione, con finocchio italiano e liquirizia italiana da agricoltura biologica.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome