Arriva la nuova Summer Edition Red Bull

Red Bull Summer Edition
Red Bull Summer Edition 2022
Disponibile da aprile in lattina da 250 ml, la nuova referenza che arricchisce la gamma di energy drink è al gusto di albicocca e fragola

È stata svelata la nuova Red Bull Summer Edition. La nuova referenza dell’energy drink è al gusto di albicocca e fragola, con l’aggiunta di un tocco finale di pesca.

L’ultima nata è una bevanda che offre gli stessi benefici funzionali della classica Red Bull Energy Drink, in quanto ne contiene gli stessi ingredienti principali, quali caffeina, taurina e alcune vitamine del gruppo B, importanti stimolanti per il corpo e la mente e per fornire micronutrienti essenziali per il mantenimento delle normali funzioni corporee, con in più tutto il sapore dei frutti, che la rendono perfetta per dissetarsi e fare il pieno di energia nei mesi caldi.

La Summer Edition al gusto di fragola e albicocca sarà disponibile a partire da aprile, nella lattina da 250 ml interamente color arancione. La new entry va ad arricchire la linea di energy drink di Red Bull che, oltre all’iconica lattina a rombi blu e argento, disponibile anche nelle versioni Sugarfree e Zero (leggi Arriva Red Bull Zero, l’energy drink senza zuccheri e calorie), è stata ampliata negli anni con, appunto, le Red Bull Edition, che abbinano “le ali” di Red Bull Energy Drink con gusti specifici: White Edition al gusto cocco-açai, Red Edition al gusto anguria e Green Edition al dragoncello.

Ma non solo, perché dal 2018 il brand ha lanciato anche la gamma Organics by Red Bull, la linea di soft drink certificati bio che conta otto referenze (disponibili anche in vetro per i bar): Simply Cola, Bitter Lemon, Ginger Ale, Tonic Water, Viva Mate, Purple Berry, Black Orange e Ginger Beer, ottime da consumare da sole o come ingrediente per la miscelazione.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome