Baritalia Off a Napoli Chiaia: il nostro cocktail tour del 19-20 marzo

In attesa di Baritalia, domenica 19 marzo sera un gruppo di locali di Chiaia (più uno) festeggeranno l'arrivo dell'evento dedicato alla miscelazione di Bargiornale con una mini drink list dedicata. E lunedì 20 il Platanos ospiterà la Speed&Taste Challenge

Bartender di tutta Italia, piccole e grandi aziende di spirit e di bevande, protagonisti della miscelazione made in Campania: sono tantissimi i professionisti coinvolti nella kermesse di Baritalia, l'evento itinerante dedicato alla miscelazione di Bargiornale che ha scelto Napoli per il battesimo dell'edizione 2023.

Corollario di Baritalia è Baritalia Off, una serata - anch'essa itinerante - dedicata al bere miscelato e aperta al pubblico, perché il cocktail bar vive sì di drink, ma soprattutto di clienti. Baritalia Off andrà in scena domenica 19 dalle 19 in avanti.

Protagonisti di Baritalia Off Napoli saranno Campari (con Vermouth del Professore), Galvanina e The Organics by Red Bull.

I locali che fanno parte del circuito Baritalia Off sono DopoTeatro, per l'aperitivo inaugurale, e i cocktail bar di Chiaia: Flanagan's, Misture, Happening, L'Antiquario e Magnolia.

Lunedì 20 marzo dalle 20 andrà in scena al Platanos la tappa napoletana di Speed&Taste Challenge.

I LOCALI DI BARITALIA OFF

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome