I grandi ospiti di Baritalia Hub: Lee Watson

Lee Watson
Il bartender per metà americano e per metà filippino sarà tra i grandi ospiti che faranno conoscere la loro arte ai bartender di Baritalia Hub. A Rimini saliranno sul palco per le loro masterclass esponenti dai cinque continenti.

Lee Watson, per metà americano e per metà filippino, è cresciuto viaggiando tra i due Paesi per la maggior parte della sua vita. Watson ha studiato Fisica ed Economia, ma in seguito ha trovato la sua vocazione nel business del bar. Si è laureato Magna Cum Laude a Le Cordon Blue a Portland, Oregon. La sua prima esperienza nel settore è stata a Portland, prima di fare rientro a Manila, nelle Filippine.

È tornato a Manila nel 2012 facendo parte della squadra che ha avviato la monumentale struttura del Solaire Resort & Casino. Qui è stato responsabile della creazione di tutti i bar della proprietà. Il suo ritorno a Manila è stato perfettamente sincronizzato con l’inizio del revival della cultura del bar. Da allora è stato consulente per oltre una dozzina di bar, ristoranti, hotel e resort nelle Filippine. Il più famoso dei quali è il ristorante di Antonio, che è nella lista dei 50 migliori ristoranti asiatici. Ha anche aperto 6 bar come proprietario, il più noto è ABV, tra i 50 migliori bar asiatici per 2 anni consecutivi. Il suo ultimo progetto è The Spirits Library, che non solo contiene una delle più grandi collezioni di alcolici del paese, ma ospita anche una delle più grandi raccolta di bar books della regione.

Scopri di più su Baritalia Hub:https://www.bargiornale.it/baritalia-hub-2018/

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome