Baritalia Junior: torna la grande sfida tra bartender under 25. Manda la tua ricetta entro il 10 agosto! Tema: l’aperitivo

In occasione di Baritalia Hub, Bargiornale promuove Baritalia Junior, una grande competizione per i migliori giovani bartender d'Italia.

L'appuntamento per la sfida finale è fissato per il pomeriggio di martedì 26 settembre alla Fiera del Levante di Bari: Baritalia Junior mette in palio il titolo di miglior bartender under 25 d'Italia che vale di diritto l'inserimento tra i candidati del Drink Team 2018 di Bargiornale e un abbonamento digitale gratuito alla nostra rivista.

Tema di questa seconda edizione è l’aperitivo. Ogni concorrente deve presentare una ricetta per l’aperitivo declinata nello stile che ritiene più interessante. Solo a titolo esemplificativo: tiki, pre-batched, realizzato con tecniche di cucina liquida ecc.

A giudicare la gara saranno tre autorità nel mondo della miscelazione internazionale: “The Maestro” Salvatore Calabrese e, da New York, Fabio Raffaelli e Tad Carducci.

Consulta il regolamento completo

Candidati per la finale di Bari! Invia la tua ricetta.

Hai tempo fino al 10 agosto.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome