Gestire la crisi? Si può imparare! Con Bar University tecniche e strumenti per far funzionare meglio il proprio locale

Bar University - Formazione –

Bar University: ultime settimane per iscriversi ai corsi per gestori di locali di successo

Sono prossimi al via i corsi di Bar University, primo centro di formazione per manager di locali di successo. Quasi esauriti i posti per i primi due corsi di ottobre (Tecniche di Vendite e Standard di Servizio e Bar Relation) , mentre restano ancora le ultime disponibilità per le quattro proposte formative previste a novembre. Ecco di cosa si tratta e perché sono utili a chi vuole migliorare il proprio business.

BAR AMMINISTRAZIONE E BILANCIO Per tenere salde le redini del locale. Una giornata speciale per chi, all'interno del locale, si occupa di far quadrare i conti. Un'utilissima occasione di aggiornamento sui supporti tecnologici più utili ( lunedì 6 novembre - orario 10-17 )
BAR TRENDS E PROMOTION Per conquistare e fidelizzare i clienti La preziosa presenza di affermati bar manager di livello internazionale consentirà ai partecipanti di impadronirsi delle più avanzate tecniche di marketing, preziose per far crescere il locale e aumentare la fedeltà e la soddisfazione del cliente.
( mercoledì 5 e giovedì 6 novembre, Orario 10-17
BAR MIXOLOGY E GESTIONE DEL MAGAZZINO Per creare una proposta drink di successo Migliorare l'efficacia e la validità della proposta cocktail. Gestire al meglio gli acquisti ed il magazzino. Costruire una drink list che tenga conto delle più avanzate tendenze e gusti a livello mondiale. Dall'esperienza di grandi mixologist, i trucchi del mestiere per guidare con successo un locale di tendenza ( lunedì 10 e martedì 11 novembre, ore 10-17 )
SNACK BAR MANAGEMENT Per sviluppare al meglio l'offerta food La proposta food, per i locali, negli ultimi anni ha visto crescere la propria importanza in modo esponenziale,  nella fascia del pranzo, ma non solo. Un pool di esperti aiuta a capire come gestirla nel proprio esercizio in modo redditizio grazie al calcolo del food cost e come migliorare l'offerta, grazie anche alla conoscenza delle tecniche di esposizione e conservazione.  ( lunedì 17, martedì 18, mercoledì 19 novembre, ore 9,30-10,00/17-30-18,00 )

Sono disponibili offerte per le aziende, per le iscrizioni multiple e per gli abbonati.

Bar University
, Via Mecenate 84 c/o East End Studios Milano (zona est, uscita Tangenziale est Mecenate, Tram 27).

Informazioni: Segreteria Organizzzativa tel 0362805134 int.32 baruniversity@ilsole24ore.com. Per l'elenco completo dei corsi ed il profilo dei docenti consulta il sito di Bar University
Trovi  qui la Domanda di iscrizione:

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome