Lift The Bar – Heart of our Spirits, il piano di formazione digitale by Pernod Ricard

Mercoledì 9 dicembre alle ore 15 il primo appuntamento con Farah Jafferji di Chivas, Antonia Conte di Jameson e Dayron Socarras per Havana Club per approfondire il tema dei black spirit

Continua l’impegno di Pernod Ricard a fianco dei locali. Il colosso francese del beverage ha infatti ampliato il suo già ricco programma di iniziative a supporto del mondo bar, Lift The Bar, con un nuovo progetto. Si chiama Heart of our Spirits ed è un programma di formazione digitale pensato per ampliare il bagaglio di conoscenze e competenze di gestori e operatori e aiutarli così a superare questo difficile momento e a rilanciare la propria attività.

La nuova iniziativa comprende masterclass e workshop che toccheranno diversi temi di grande interesse per gli operatori bar, dall’analisi dei trend di mercato per approfondire il profilo del consumatore alle sezioni dedicate ai luxury spirit e alla miscelazione, attraverso incontri con esperti del campo. Non mancheranno le visite virtuali alle distillerie del gruppo, a partire dal tour nella distilleria Strathisla, a casa di Chivas Regal, tra le più antiche delle Highlands scozzesi, dove viene prodotto il famoso whisky.

Il primo appuntamento in programma del ciclo di masterclass è per mercoledì 9 dicembre alle ore 15, nel corso del quale verrà approfondito il tema dei brown spirit. A raccontarli alcuni personaggi d’eccezione, quali Farah Jafferji, brand ambassador Chivas, Antonia Conte per Jameson e Dayron Socarras, voce Havana Club.

Come partecipare

Per rimanere aggiornati sulle iniziative basta seguire la rubrica LiftTheBar sulla pagina social @pr_bartenderexperience, mentre per iscriversi agli incontri è sufficiente registrarsi sul sito www.prexperience.it, accedere alla sezione Eventi Trade ed entrare nel box dedicato Heart of Our Spirits che conterrà tutte le info per partecipare.

Heart of Our Spirits è parte della più ampia iniziativa #liftthebar (Lift The Bar), il progetto solidale lanciato da Pernod Ricard a sostegno dei locali, articolato in diverse iniziative che hanno come obiettivo la crescita e lo sviluppo del business e incentivare, appena sarà possibile, il ritorno a vivere il bar come luogo di ritrovo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome