Carlo Meo: «Regalate un’esperienza felice ai vostri clienti»

Il successo di un locale dipende dalla capacità di far vivere ai suoi ospiti un'esperienza memorabile. Il fondatore e amministratore delegato di Marketing&Trade racconta come costruirla e gli elementi chiave sui quali lavorare

Il mondo del fuori casa è il mondo della felicità: le persone frequentano i locali per passare piacevolmente un po’ di tempo, concedendosi un momento di svago degustando qualcosa di buono. Come costruire al meglio un’esperienza felice per i propri ospiti lo racconta Carlo Meo, co-fondatore e amministratore delegato di Marketing&Trade, società milanese da sempre impegnata nella costruzione di nuovi format per il settore del fuori casa, e direttore del Corso Brand & Retail Experience del POLI.design di Milano.

E sì perché in questo ambito non c’è spazio per l’improvvisazione. L’esperienza va costruita secondo certe regole e riempita di contenuti che toccano tutti gli aspetti dell’attività, senza tralasciare alcun dettaglio. Nei nostri studi a Mixology Experience, l’esperto si è soffermato anche su un altro aspetto fondamentale per il successo dell’attività: la sua corretta gestione economica. Fornendo anche in questo caso preziose indicazioni sui parametri da tenere sotto controllo.

 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome