Artista del Panino 2019, scegli la tappa e manda la tua ricetta

Entrano nel vivo le selezioni per l’Artista del Panino 2019, il concorso organizzato da Agritech in collaborazione con Bargiornale e l’Accademia del Panino Italiano. Partecipare è semplice come sempre, ma ci sono alcune novità rispetto alle precedenti edizioni che bisogna considerare prima dell'iscrizione. Prima della finalissima di gennaio (che si terrà come di consueto a Rimini durante il Sigep) sono infatti previste quattro semifinali che si svolgeranno in autunno in quattro città: Milano, Roma, Matera e Verona.

0
4

Le tappe dell’edizione 2019 del concorso

0
30

Concorrenti si sfideranno a ogni tappa

0
8

Finalisti parteciperanno alla finalissima al Sigep 2020

  • “Altro…”

    L’iscrizione è facile. Dovete collegarvi al sito di Bargiornale, cliccare sul logo di Artista del Panino 2019 e scegliere a quale semifinale partecipare e inviare la vostra ricetta. Tra tutte quelle arrivate in redazione, la nostra giuria selezionerà le 30 migliori per ogni semifinale e i loro autori verranno chiamati a preparare i loro panini davanti alle giurie delle diverse semifinali. Attenzione perché variano, a seconda della tappa prescelta, anche le date per inviare le ricette. Ecco dunque la tempistica per le iscrizioni alle semifinali da tenere ben presente.
    30 settembre a Milano: potete inviare le vostre ricette dal 5 giugno al 17 settembre; 12 ottobre a Roma e 14 ottobre a Matera: potete inviare le vostre ricette, per entrambe le semifinali, fino al 30 settembre; 25 novembre a Verona: potete inviare le vostre ricette non oltre il 4 novembre. Ricordate, infine, che per ogni tappa dovete scegliere una referenza Agritech tra quelle previste dal regolamento e che sono specificate, tappa per tappa, sul sito di Bargiornale. Il tema è libero e si possono inviare un massimo di tre ricette: la ricetta o le ricette inviate dovranno rispettare i requisiti indicati nel disciplinare del Panino Italiano che trovate, sempre sul sito di Bargiornale, in allegato al regolamento. R.B.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome