RediCuori Cupiello, il nuovo cornetto con impasto bicolore e cioccolato bianco

RediCuori Cupiello

Si apre all’insegna della golosità il nuovo anno per Cupiello, il marchio per il canale bar di Fresystem, azienda napoletana specializzata nella produzione e commercializzazione di gastronomia italiana surgelata. L’ultimo nato nei laboratori di ricerca e sviluppo della CasaMadre Cupiello è il Cornetto RediCuori, che va a impreziosire la famiglia de I Re Bicolore, prodotti caratterizzati, appunto, da un soffice impasto bicolore.

Impasto bicolore che, nello specifico, nel nuovo cornetto è farcito con cioccolato bianco, il tutto infine rifinito in superficie con cuori di zucchero. Ma vero punto di forza della novità e dell’intera famiglia di prodotti Re Bicolore è di essere a base di a base di Lievito MadreCupiello fresco, un ingrediente che viene rinfrescato quotidianamente da oltre 40 anni e conservato in condizioni ambientali costanti e ideali, per evitare che si modifichi. A questo si aggiunge il ciclo di lievitazione naturale della durata di 36 ore che conferisce al prodotto finale più gusto, una maggior friabilità e una miglior digeribilità, qualità tutte molto apprezzate dai consumatori.

Surgelato, RediCuori è un prodotto prontoforno facile e veloce da preparare. Basta infatti inserirlo, senza scongelarlo, in formo preriscaldato a una temperatura di 170 °C e lasciare cuocere per 23-27 minuti, per avere un cornetto pronto da servire e che riempie il bar con la sua fragranza.

Peculiarità che si trovano anche negli altri prodotti della gamma de i Re Bicolore, composta dai cornetti Re Cacao, Renocciola, Rebosco frutti di bosco e i Primini, ovvero mini cornetti da 33 g, Re Cacao nocciola e Rebosco frutti di bosco.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome