Da Edna tante gustose proposte per dare al locale un tocco di originalità

Edna mix di mini muffin
Con una gamma di oltre 700 prodotti da forno surgelati e fine food, l’azienda permette di creare una proposta appetitosa e originale per ogni momento della giornata. Facendo risparmiare tempo e denaro

Mancanza di personale, enorme pressione sui costi, massicci aumenti dei prezzi dovuti a un’inflazione galoppante. Sono diversi gli aspetti critici con i quali gli operatori del fuoricasa si trovano a fare i conti. La carenza di manodopera qualificata, che si tratti di stare dietro al bancone, in cucina o ai tavoli, in più, rende la situazione ancora più complessa da gestire. Tuttavia, esiste un'opzione per alleviare questa situazione: misure di razionalizzazione sotto forma di soluzioni che si possono preparare con largo anticipo, facendo risparmiare così risorse e tempo prezioso nei momenti chiave. Anche se non risolvono tutti i problemi che gli operatori devono affrontare, almeno rendono il percorso un po‘ più agevole. Ci riferiamo a quella tipologia di prodotti dei quali Edna, è un precursore: prodotti da forno già cotti, solo da scongelare o riscaldare per 3-5 minuti, pretagliati e subito pronti da preparare.

Una ricca gamma che accontenta ogni gusto e tendenza

Con i suoi oltre 700 articoli della gamma surgelati e articoli fine food, l’azienda, che ha la qualità come missione, permette di arricchire l’offerta di ogni locale con prodotti originali e appetitosi, che guardano a tutte le tendenze di consumo e che fanno risparmiare tempo e denaro.

Se il locale ha scelto il green per distinguersi dagli altri concorrenti e offre solo prodotti biologici, nessun problema. Anche in questo caso Edna ha un assortimento molto interessante. Basta solo provare il mix Panini bio Gourmet, composto da 6 panini da 35 g (panino classico, panino al sesamo, rosetta con semi di papavero, filoncino e nodino a impasto brezel, rosetta con cereali misti). Già cotti e solo da scongelare sono la soluzione migliore per dare un tocco internazionale e di qualità con una sola confezione.

Il gusto a colazione

Per chi al mattino vuole accompagnare il servizio del cappuccino o del caffé con una proposta food gustosa e con un tocco di colore c’è il mix di mini muffin da 20 g: gusto mirtillo, red velvet e marmorizzato, sempre veloci e semplici da servire.

Una menzione d’onore meritano i mini-cookies di Edna, croccanti all'esterno e morbidi all'interno. Perfetti come spuntino veloce tra un pasto e l'altro, ma anche per arricchire qualsiasi buffet di colazione o selezione di dessert. Preparati con la migliore pasta frolla, senza olio di palma, ma con burro e con ingredienti pregiati, come le gocce di cioccolato bianco al latte o le delicate nocciole in combinazione con mirtilli rossi, i mini cookies conquistano per sapore e aspetto e per la loro facilità di utilizzo. Un mini peccato di gola, ma con ingredienti di alta qualità.

Abbiamo stuzzicato l'appetito e non volete più privare i vostri clienti e ospiti di tutte queste prelibatezze? Allora date un'occhiata al sito www.edna.it e ne troverete delle belle e gustose.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome