Edna: varietà & qualità per un bar da gourmet

Edna
Alta qualità e massima praticità contraddistinguono la ricca offerta, con oltre 700 articoli della gamma di prodotti da forno surgelati e fine food, dell’azienda. Con tante proposte pensate per arricchire e rendere un buffet o la vetrina una vera attrazione

È possibile avere un unico fornitore per soddisfare tutte le esigenze del mondo horeca? La risposta è sì e si trova nell’assortimento di Edna International, con i suoi oltre 700 articoli della gamma surgelati e con articoli fine food per arricchire l’offerta di ogni locale. Presente in tutti i Paesi europei, Edna da sempre dedica grande attenzione al mercato italiano, dove ha creato una vera e propria rete di distributori. Questo significa che è possibile fornirsi da un produttore estero, ma con la competenza e affidabilità di un distributore / grossista operante sul territorio italiano.

Alta qualità, massima praticità

L’azienda ha un occhio particolare per tutti quei prodotti che possono arricchire e rendere un buffet o una vetrina una vera attrazione.  Tantissimi bar per esempio offrono non solo consumazioni veloci, ma permettono anche di usufruire di salette private dove organizzare party, meeting e piccole cerimonie.  Edna ha i prodotti giusti e nella migliore qualità per soddisfare tutte le esigenze del banqueting più sofisticato: dagli amatissimi mini burger colorati (rigorosamente con coloranti naturali), ai mini panini da 25 g, dai gustosi bastoncini di pane fino ad arrivare a delicate palline di latticello.

Inoltre, gli operatori avranno con Edna un valido supporto anche nella preparazione stessa: i prodotti già cotti e soltanto da scongelare saranno preparati in maniera pratica e veloce, ottimizzando tempi e costi.

La giusta proposta per ogni esigenza

Ma vediamo più da vicino le proposte dell’azienda che ha nella qualità la sua missione. Le confezioni miste assortite come Party Burger Mix, 4 varietà e Flying Burger Mix, 4 varietà possono accompagnare un buon aperitivo o prosecco come antipasto o essere parte di un delizioso apericena gustato in un bar in piazza. Il mix in 4 colori corrispondente alle varianti naturale con semi di sesamo, alla barbabietola rossa, al carbone vegetale e ai semi di curcuma, nelle varianti da 30 o 18 g sono ormai un must nell’offerta del fingerfood più di tendenza. Tutto questo fa dei mix il prodotto più venduto in Italia.

Continuando con i mix, è possibile usare un mix con 6 diversi mini panini e creare tanti gustosi mini panini farciti con le migliori specialità? Nel Mini Dip-Mix, 6 varietà troviamo mini panini al chilli, al curry, bastoncini, mini segalini, mini panini al pepe, bocconcini di pane. Pronti in 5 minuti e così variegati da affascinare gli ospiti più esigenti.

Per chi desidera dare un tocco internazionale ci sono i Confetti laugen da 35 g: a seconda del loro topping (sesamo, papavero, semini vari e al naturale) è possibile abbinare una particolare specialità di salumi o formaggi.

Non manca poi la nota dolce, col le gustose palline al latticello da 15 g, solo da scongelare e servire, ricoperte con zucchero a granelli. Possono essere usate anche per creare fantasiosi dessert.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome