Tutti pazzi per i Burger! Aggiungili al tuo menu

burger Edna apertura
Edna offre un vasto assortimento di panini gourmet per burger: prodotti di alta qualità, pratici e ricchi di gusto che permettono di arricchire il menu con questa specialità di tendenza

Nessun prodotto è così amato come i burger. Se prima li si serviva con patatine fritte ed erano un pasto da consumarsi velocemente, adesso sono diventati specialità gourmet, presentati con le farciture più fantasiose possibili. Burger colorati, farciti con mix dolce-salato non sono più una rarità. Più la combinazione è fuori dal comune, più aumentano le vendite.

 

Bar, burger stores, foodtruck, gastronomie: chi vuole portare una ventata di novità nel proprio fatturato deve inserire nel proprio menù “to-go” questa specialità di tendenza. Edna International, specialista nei prodotti da forno surgelati, è il partner ideale per aiutare i locali a raggiungere questo obiettivo, soddisfacendo ogni richiesta. L’azienda offre un vasto assortimento di panini gourmet per burger, nati all’insegna del motto “La qualità è la nostra missione”. L’aspetto particolare, gli ingredienti di alta qualità e il sapore inconfondibile (dentro soffice e fuori croccante) garantiscono un perfetto “food gourmet”, classico con carne o pesce, vegetariano o vegano.

Prodotti che spiccano anche per la grande praticità, in quanto già cotti e pretagliati. Un modo per risparmiare tempo e risorse, ma allo stesso tempo variare la propria offerta, provando sempre nuove ricette e combinazioni.

Assoluto beststeller nella categoria è il Gourmet Burger, già pronto, pretagliato (Art. 1600): un vero passe-partout per gustosi burger, panini farciti e molto altro.

Si vuole dare un tocco d’internazionalità? Allora la scelta ideale è Burger BB-Brioche Breze con sesamo (Art. 2682), una gustosa combinazione d’impasto breze e di tradizione francese: la nota di burro e la crosta “breze” fanno di questo burger una particolare esperienza del gusto.

L’ultimo lancio è il Burger “Mary Jane” (Art. 2675), un burger arricchito con semi di canapa, semi di lino, miglio, grano saraceno e sesamo. Un prodotto che rappresenta un perfetto esempio dell’importanza che Edna dedica al benessere dei suoi clienti. È risaputo che i semi di canapa sono fonte di proteine come anche di grassi Omega-3. Non dimentichiamo poi le vitamine B1, B2, così come il ricco apporto di minerali naturali (calcio, magnesio, ferro e potassio). Il prodotto è vegano, come tanti altri panini burger presenti nella gamma ed è disponibile anche come Ciabatta “Mary-Jane” pretagliata (Art. 2676)

Ma Edna ha a cuore anche i tanti bar che offrono gustosi apertivi o apericena. Come valorizzarli? Il mix “Party Burger” da 30 grammi (Art. 1160) o il Mix “flying” da 18 grammi (Art. 2356) in 4 diversi colori (tutti naturali) ne garantirà il successo.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome