Colazione più ricca con le dolci novità di Vandemoortele

La linea di croissant classici Le Delizie e una nuova referenza per la gamma di sfoglie I Favolosi a marchio Banquet D’Or le nuove proposte di Vandemoortele

croissant Le Delizie Banquet D’Or Vandemoortele
La linea di croissant classici Le Delizie e una nuova referenza per la gamma di sfoglie I Favolosi a marchio Banquet D’Or le nuove proposte di Vandemoortele

Continua a sfornare novità Vandemoortele. Novità firmate Banquet D’Or, il brand della multinazionale belga della frozen bakery dedicato alla viennoiserie francese e alle dolci specialità italiane, che ha lanciato la nuova linea di croissant Le Delizie e ha arricchito la linea di sfoglie I Favolosi con la nuova referenza Sfoglia caramello salato e mandorle.

Novità pensate per impreziosire l’offerta bar per la colazione con proposte gustose e di qualità e che danno seguito al percorso di sviluppo di nuove linee di viennoiserie d’eccellenza avviato sotto il marchio Banquet D’Or lo scorso autunno con il lancio della linea La Bellezza (leggi Le novità di Vandemoortele per la colazione e il pranzo).

Le Delizie è una gamma di croissant classici che nasce da una sintesi tra tradizione italiana e francese. Si caratterizzano per l’impasto melange, leggero e dai delicati sentori di burro, composto da un perfetto mix di margarina e burro, che li rende soffici all’interno e friabili all’esterno. La linea conta quattro referenze (tutte con shelf life di 9 mesi conservate a -18 °C): il croissant vuoto da 70 g e tre croissant farciti da 80 g, con ripieni bilanciati e intensi nei gusti più richiesti dai consumatori. Ovvero, crema nocciole e cacao, albicocca e crema. Si preparano in forno preriscaldato, lasciandoli cuocere a 170 °C per circa 20 minuti. Altro must del prodotto la componente di servizio: i croissant sono infatti disponibili in piccoli cartoni da 48 pezzi, al cui interno sono conservati in due confezioni costituite da una busta salvaspazio che ne facilitano lo stoccaggio riducendo al minimo l’ingombro.

Altra novità del brand di Vandemoortele è la Sfoglia caramello salato e mandorle (95 g) che amplia la linea di sfoglie I Favolosi, che già comprende le referenze Sfoglia canadese con noci Pecan, Sfoglia con crema pasticcera e Sfoglia all’albicocca. Croccante all’esterno e scioglievole all’interno, conquista con il suo delicato contrasto tra la sapidità del ripieno di caramello salato e la dolcezza della copertura di mandorle: una originale ricetta che la rende una proposta ideale per i diversi momenti della giornata, dalla colazione alla pausa i metà mattina o pomeriggio. Anche la nuova Sfoglia è disponibile in confezioni da 48 pezzi (shelf life di 12 mesi conservata a -18 °C) e si prepara lasciandola cuocere in forno preriscaldato, a 200 °C, per 25 minuti.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome