Le novità di Vandemoortele per la colazione e il pranzo

L'offerta della multinazionale belga della frozen bakery si arricchisce della linea di cornetti La Bellezza e della gamma di pane e focacce I Nati pronti per il Bar, a marchio Agritech e Lanterna

Vandemoortele
L'offerta della multinazionale belga della frozen bakery si arricchisce della linea di cornetti La Bellezza e della gamma di pane e focacce I Nati pronti per il Bar, a marchio Agritech e Lanterna

Sono dedicate al momento della colazione e della pausa pranzo le novità di Vandemoortele per il canale bar. Novità, firmate dai marchi Banquet d’Or, Agritech e Lanterna della multinazionale belga della frozen bakery, nate per arricchire l’offerta dei locali e permettere a chi opera dietro al bancone di avere a disposizione prodotti gustosi, di alta qualità e di facile gestione.

Vandemoortele cornetti La BellezzaAl primo pasto della giornata guarda la nuova linea di cornetti La Bellezza di Banquet d’Or. Una gamma di fragranti e soffici cornetti dall’iconica forma curva composta da quattro referenze: il cornetto vuoto (72 g) e tre varianti farcite con crema di nocciole (87 g), albicocca (87 g) e crema (87 g). Prodotti caratterizzati da un impasto leggero e soffice, con note aromatiche che richiamano il sapore del panettone per una classica colazione all’italiana. Surgelati crudi (shelf life di 9 mesi conservati a -18 °C), sono anche facili e veloci da preparare: basta infatti metterli in forno preriscaldato a 170 °C per 20 minuti, senza prima scongelare, e sono pronti da servire. Altra peculiarità l’attenzione posta alla componente di servizio per gli operatori: i cornetti La Bellezza sono disponibili in confezioni da 48 pezzi conservati all’interno di una pratica busta salvaspazio all’interno del cartone, che permette uno stoccaggio veloce del prodotto con il minimo ingombro.

Qualità e componente di servizio caratterizza anche I Nati pronti per il Bar, linea di pane e focacce surgelati già cotti che il barista deve semplicemente scongelare e farcire con la sua fantasia o secondo le richieste del cliente, per creare ottimi panini in pochi minuti per il momento del pranzo. La linea è composta da diverse referenze a marchio Agritech, il brand del gruppo per i prodotti di pane, e Laterna, il brand dedicato alle focacce secondo tradizione.

I nati pronti per il bar VandemoorteleTra le prime, per esempio, troviamo i classici panini più apprezzati dai consumatori, quali la Ciabattina di grano tenero, nei formati da 100 e 120 g, pretagliata e cotta, la Ciabattina di grano duro 100 grammi pretagliata e cotta (tutte in confezione da 32 pezzi, 30 per la ciabattina da 120 g, con shel life di 12 mesi conservate a -18 °C), il Bughy grigliato pretagliato da 80 g e cotto e il Bughy pretagliato da 80 g e cotto (entrambi in confezioni da 54 pezzi e con shelf life di 12 mesi conservati a -18 °C).

Mentre fra le specialità a marchio Lanterna, da segnalare, in particolare, il trancio ligure all’olio e quello ai cereali da 180 g, già cotti (in confezioni da 30 pezzi, con tre pezzi per busta, e shelf life di 12 mesi conservati a -18 °C), con una nuova ricetta dall’etichetta pulita.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome