Torna in pista il Ricola Winter Tour

Una busta
Una busta "gigante" di caramelle senza zucchero Ricola Eucaliptolo
Eventi –

Grandi igloo gonfiabili di colore giallo caratterizzano il Ricola Winter Tour organizzato in una decina di località sciistiche. Prevista una selezione per il programma tv Donnavventura.

Per la sesta edizione del Ricola Winter Tour sono state previste otto tappe in località sciistiche del nord Italia, più un evento sulle piste dell’Etna. Per ogni stazione si prevede l’allestimento di due villaggi composti da igloo gonfiabili di colore giallo acceso, uno alla partenza l’altro all’arrivo degli impianti di risalita (aperti dalle h.10 alle 16), dove gli sportivi possono degustare le famose caramelle e tisane alle tredici erbe svizzere.
Inoltre gli igloo Ricola saranno teatro delle selezioni delle ragazze che aspirano a partecipare all’evento Donnavventura 2014 (di cui Ricola è main sponsor). I migliori provini saranno postati sull’apposita pagina Facebook e la candidata che riceverà più voti ad ogni tappa avrà accesso diretto alle finali. Nato nel 1998, Donnavventura è un programma televisivo di Retequattro che documenta le esperienze di viaggio di un gruppo di giovani e sportive donne in giro per i posti più belli e segreti del mondo, alla guida di potenti fuoristrada appositamente attrezzati.
Negli igloo saranno inoltre ospitati gli altri sponsor del Ricola Winter Tour (realizzato da Warm Up Industry): Worldcart (carta monouso), Manfrotto (supporti per la fotografia), Cera di Cupra Ciccarelli (prodotti per la cura di mani e labbra). Da sottolineare l’impegno solidale del Ricola Winter Tour. Il 6 aprile infatti si terrà a Santa Caterina Valfurva (località Sunny Valley) la dodicesima edizione di “Scia con i Campioni - Memorial Barbara Compagnoni”, gara sciistica che coinvolge campioni vecchi e nuovi, organizzata dall’Associazione “Sciare per la vita”, onlus fondata dall’atleta Deborah Compagnoni per appoggiare la ricerca contro gravi malattie come la lucemia.

Le tappe previste

Dopo il debutto a Piacavallo-Ud (4-6 gennaio), il Ricola Winter Tour tocca le località di Folgaria-Tn (11-12 gennaio), Etna-Ct (25-26 gennaio), Corno alle Scale-Bo (8-9 febbraio), Madesimo-So (15-16 febbraio), Bardonecchia-To (22-23 febbraio), Andalo Paganella-Tn (15-16 marzo), La Thuile-Ao (22-23 febbraio), Zoldo-Bl (29-30 marzo), Santa Caterina Valfurva-So (5-6 aprile).

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome