Ricette on line con Davigel

Aziende –

Divisione di Nestlé Italiana specializzata nel settore della pasticceria pronta surgelata, Davigel Italia punta su un nuovo sito e un’applicazione per iPad, con ricchezza di consigli e informazioni dedicate.

Dalla prima settimana di giugno è possibile scaricare da Apple Store la prima applicazione Davigel Italia per iPad dedicata ai professionisti della ristorazione. Il programma contiene un ricettario realizzato con i prodotti Davigel che copre tutti i momenti del consumo fuori casa. Uno strumento utile e interattivo che permette di trarre interessanti spunti per ricettazioni e idee di presentazione pensate dagli Chef Davigel per tutti gli operatori del settore ristorazione. L’applicazione consente anche di rimanere sempre aggiornati sulle novità e gli eventi organizzati dall’azienda e di conoscere il distributore di zona. Inoltre da metà giugno sarà attivo il nuovo sito www.italia.davigel.it

«Davigel è un’azienda specializzata nata in Francia che fa parte del gruppo Nestlé - afferma Alessandro Timpano, marketing manager Davigel Italia, divisione di Nestlé Italiana - ed è un protagonista europeo nel settore dei prodotti pronti surgelati per il canale della ristorazione. La nostra offerta di prodotti pronti surgelati è vasta e spazia dai prodotti di pasticceria (torte e monoporzioni), a quelli da forno come pasta sfoglia, croissant, frolle. In particolare per la croissanterie, offriamo confezioni che consentano di scongelare solo la quantità di prodotto necessaria, assicurando la disponibilità di un’offerta ampia e diversificata».

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome