Nel corso della presentazione alle Terme di Milano dei team di Formula 1 Red Bull e Toro Rosso, è stato presentata la recente Italian Edition del noto energy drink, dal colore rosso brillante e dal gusto fruttato, ideale come aperitivo analcolico.
In vista del Gran Premio di Monza di Formula 1 (domenica prossima), Red Bull ha organizzato ieri sera la presentazione dei due team sponsorizzati (Red Bull e Toro Rosso) organizzando un grande Red Party presso le Terme di Milano (Porta Romana). Circa un migliaio di partecipanti hanno così potuto ammirare da vicino i bolidi dei due team parcheggiati nel giardino delle Terme, aggirandosi in accappatoio bianco e costume da bagno. Nell’occasione infatti Red Bull ha offerto agli ospiti la possibilità di usufruire del percorso benessere e delle grandi vasche idromassaggio con cui sono attrezzate le Terme di Milano.
A rinfrescare i partecipanti non poteva mancare la distribuzione del famoso energy drink austriaco nella recente versione The Red Italian Edition. Dal colore rosso brillante, in lattina 33 cl, Red Bull The Red Italian Edition si contraddistingue come energy drink analcolico (con presenza di taurina e caffeina) dal gusto morbido e fruttato all’arancia e, grazie all'aggiunta di chinino, con un retrogusto piacevolmente amaro e rinfrescante. Oltre che essere servito come aperitivo analcolico semplicemente con ghiaccio nel bicchiere “Tab” (disegnato dallo studio Zaven di Venezia), il nuovo energy drink si sposa facilmente anche in ricette cocktail con Campari (25%) o come variante dello spritz (Aperol 30%, Prosecco 30%).