Promozione Doreca per bar e birrerie

Mercato –

Distributore nazionale specializzato nel canale horeca, l’azienda propone migliaia di referenze food e beverage, anche con prodotti a marchio. In corso una promozione speciale per i pubblici esercizi, fino al 31 ottobre.

Storico distributore di bevande a livello nazionale, Doreca Spa da gennaio 2013, grazie all’acquisizione del ramo Catering della società Vip, ha completato la propria offerta per il canale horeca con un vasto assortimento food per un totale di 7.500 referenze (di cui 5000 food).

Oggi sono oltre 38mila gli esercizi commerciali serviti, dagli hotel ai ristoranti ai bar e birrerie. E proprio per bar e birrerie è stata studiata una speciale promozione, valida fino al 31 ottobre, con prodotti appositamente selezionati per il settore, per ogni momento della giornata e della sera.
Oltre ai migliori brand di mercato, Doreca distribuisce anche prodotti a marchio, studiati appositamente per le esigenze del canale horeca. Si va dalla linea Semprebuono per derrate fresche e secche, ai vini Selezione Dorenoteca, alle grappe e spumanti Il Roggio, alle birre Beereserve.

Per saperne di più basta entrare nel sito doreca.it, andare alla sezione Dove Siamo e cercare il deposito Doreca più vicino fra quelli aderenti a questa promozione come Savio (Ra), Cattolica (Rn), Numana (An), Siena e Oristano. Mandando una e-mail con il recapito dell’esercente si viene contattati dall’agente di zona per un appuntamento.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome