Petros Papageorgiou nuovo Out of home director di Coca-Cola HBC Italia

Coca-Cola Hbc Italia, il maggiore produttore e distributore di prodotti a marchio The Coca-Coca Company sul territorio nazionale, ha scelto Petros Papageorgiou come nuovo Out of home director.

Il manager greco, classe 1978, riporterà al Direttore Commerciale Enrico Galasso e si occuperà dello sviluppo del comparto, rafforzando le relazioni con i grossisti e coordinando anche il team dedicato alle attività di telemarketing.

Papageorgiou, laureato in European Business Administration – Marketing presso il British Hellenic College, conseguendo successivamente un Master in Business Administration presso l’Hellenic American University, arriva in Coca-Cola Hbc Italia dopo una carriera decennale in Diageo, uno dei maggiori player mondiali del mercato degli alcolici, dove ha ricoperto il ruolo di Customer marketing director Italia e Svizzera e poi di Sales director out of home. Può contare dunque su una profonda conoscenza del mercato italiano che permetterà di arricchire ulteriormente il know how dell’azienda.

Coca-Cola Hbc Italia, con sede a Sesto San Giovanni (Milano), fa parte del Gruppo Coca-Cola Hbc Ag, ed è la più grande società attiva in Italia nella produzione e distribuzione di marchi della The Coca-Cola Company. Conta oltre 2.000 dipendenti e quattro impianti produttivi: a Nogara (Verona), Oricola (L’Aquila) e Marcianise (Caserta), destinati alla produzione di soft drink, ai quali si aggiunge quello di Rionero in Vulture (Potenza), destinato all’imbottigliamento di acqua minerale.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome