Pago cerca il barman Natural Born Mixer

Concorsi –

In occasione dei 125 anni di attività, Pago Italia ha organizzato un apposito concorso per selezionare altrettanti bartender professionisti che proporranno i migliori cocktail a base dei noti succhi di frutta premium made in Austria.

Per partecipare al concorso di cocktail Natural Born Mixer di Pago Italia, la ricetta deve contenere almeno un succo della gamma Pago a scelta tra Ananas 100%, Arancia 100%, Pera, Pesca, Pompelmo 100%, Albicocca e Cranberry, per un massimo di sette ingredienti, facilmente riproducibile. Guarnizioni e decorazioni devono essere chiaramente indicati.
Partecipare è semplice: dal 1 marzo al 31 maggio 2013 basta caricare una ricetta per partecipante (max 3mila caratteri), completa di foto del cocktail con accanto la relativa bottiglia Pago e di video (opzionale) di preparazione (max 15 minuti e 100 Mb) e farsi votare da clienti e amici del bar sull'omonimo sito dedicato al concorso (dal 1 marzo al 23 giugno).
Le migliori 125 realizzazioni saranno valutate da una giuria di qualità della Flair Academy che ne sceglierà 25 (entro il 7 luglio) che potranno così partecipare alle semifinali (Milano, 15 luglio) in vista della finalissima (stesso giorno) riservata ai migliori dieci. I criteri di giudizio della giuria Flair Academy sono: presentazione visiva, interazione, gusto, aroma, facile riproducibilità, creatività, bilanciamento. Le dieci ricette della finalissima diventeranno quelle ufficiali del 125° anniversario. Ai primi cinque della finalissima andranno premi in denaro: 2.500 euro al 1°, 1.200 al 2°, 700 al 3°, 500 al 4°, 500 al 5°.

Tra tutti coloro che avranno votato una ricetta verrà estratto un buono acquisto EasyGift del valore di mille euro (in carte da 50 euro l'una), spendibili presso i punti vendita italiani delle catene Media World e Saturn. Tra tutti i partecipanti al voto sarà inoltre estratto un votante per la giuria di qualità della serata finale e saranno distribuiti dieci inviti per partecipare alla stessa serata.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome