Natfood distribuisce Amaro Lucano

Aziende –

Importante accordo commerciale tra le due società per rafforzare la presenza dei noti distillati e liquori italiani nel canale horeca di nord Italia e Toscana.

Con la nascita della società Nat For Lucano Srl è stato reso ufficiale l’accordo commerciale tra Amaro Lucano Spa e NF Food Srl, proprietaria dello storico marchio Natfood. L’accordo prevede la distribuzione in esclusiva per il canale horeca nelle aree Nielsen nord ovest (1), nord est (2) e Toscana delle specialità Amaro Lucano, Limoncello Lucano, Sambuca Lucano e Caffè Lucano negli speciali formati dedicati.

Alla presenza degli oltre 200 agenti Natfood, Leonardo Vena, marketing manager di Amaro Lucano Spa, ha illustrato l’iniziativa e le caratteristiche dei prodotti dell’azienda di Pisticci (Matera). In questo modo Amaro Lucano rafforzerà la propria presenza nel nord Italia attraverso una rete vendita dedicata che consente di raggiungere oltre 25mila clienti horeca. Un accordo che inorgoglisce anche l’amministratore delegato di NF Food Srl, Luciano Lochis, in quanto permette alla società emiliana di raggiungere importanti obiettivi di incremento di valore e miglioramento dell’efficienza della propria rete vendita. Nella foto, il kit Shottozero Lucano, prima iniziativa comune per il canale horeca. 

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome