Multi Mix Eraclea per snack caldi e freddi

Prodotti –

Uno strumento versatile, esclusivo e pratico per preparare in poco tempo tanti prodotti Eraclea caldi e freddi

Con la macchina professionale Multi Mix Eraclea diventa facile e rapido preparare ottime cioccolate calde, torte in crema, gustosi yogurt, cremosi frappé e dissetanti tè freddi: in meno di un minuto il prodotto desiderato è subito pronto.
Una sola macchina, dalle dimensioni compatte, per preparare tanti diversi prodotti, caldi e freddi, che garantisce un’estrema semplicità di preparazione grazie ai tasti intuitivi per la selezione del prodotto e delle dosi (da 1 a 4).

Multi Mix Eraclea garantisce elevati standard qualitativi e una eccellente resa finale del prodotto: cremosità e densità per le cioccolate, consistenza vellutata per le creme, gli yogurt e i frappé e tè freddi come appena shakerati. Grazie alla funzione di autoregolazione, il motore della macchina opera a velocità variabile in base alla ricetta che si vuole preparare. Inoltre, grazie alla nuova tecnologia di emissione del vapore con caldaia istantanea, si risparmia energia.
La macchina è corredata di due lance e due brick per un’ottimale preparazione di bevande calde e fredde ed in media il tempo di preparazione di una dose è meno di un minuto!
Con Multi Mix Eraclea è davvero facile preparare in pochissimo tempo le tante proposte della gamma Eraclea per garantire ai clienti un servizio rapido e un risultato di ottima qualità.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome