Molinari e Vov in tour sulla neve

Promozioni –

I due storici marchi di liquori italiani sono presenti sui principali campi da sci con appositi point dove gli sportivi possono fermarsi, rilassarsi, degustare, farsi fotografare e condividere il momento con gli amici via web.

Quarta edizione del tour invernale Molinari Share’n Snow, con un nuovo Ice Bar a forma di igloo (gonfiabile), dove gli sciatori di passaggio possono fermarsi, degustare una delle preparazioni a base della famosa Sambuca Molinari e farsi scattare una foto dentro una grande cornice bianca in compagnia di simpatiche hostess. Inoltre quest’anno è stata allestita una grande area interattiva, una social lounge dove è possibile connettersi gratuitamente alla rete Internet e condividere con gli amici in tempo reale foto, commenti, emozioni. Dopo le tappe di gennaio a Cortina d’Ampezzo-Bl (Faloria), Madonna di Campiglio-Tn (Plan Maison) e Bormio-So (La Rocca), i prossimi appuntamenti sono previsti sui campi da sci di Roccaraso-Aq (Telecabine, 8-10 febbraio), Cervinia-Ao (Plan Maison, 15-16 febbraio) e Alta Badia-Bz (Club Moritzino, Piz La Ila, 28 febbraio/1-2 marzo). Aggiornamenti costanti e foto nell'apposito spazio facebook.com/molinarisambuca.
Il rilancio di Vov, lo storico Liquore all’uovo

Da ottobre dell’anno scorso Molinari Italia ha acquisito lo storico marchio Vov, nato nel 1845 per opera del pasticcere padovano Gian Battista Pezziol. Ancor oggi il “Liquore all’uovo, zabajone confortante” (come recita sempre l’etichetta) rispetta la ricetta originaria a base di tuorli d’uovo, marsala e zucchero, senza aggiunti di coloranti, difeso dalla luce grazie all'inconfondibile bottiglia lattata bianca. Nelle località invernali da sempre Vov è un protagonista assoluto in versione punch e come ingrediente principale del cocktail Bombardino, insieme con panna, brandy e caffè. Il prodotto ideale quindi per diventare anch’esso protagonista sui campi da neve con un apposito Vov tour di grande impatto. Gli sciatori possono fermarsi nell’apposito Vov point, rilassarsi e farsi fotografare nell’originale e coloratissimo set fotografico ispirato al mondo dei fumetti “Be Pop With Vov”. Dopo le prime due tappe al passo del Tonale-Tn (26-27 gennaio) e Selva Val Gardena-Bz (1-2 febbraio), il tour prosegue a Cortina d’Ampezzo-Bl (14-16 febbraio) e Campo Felice-Aq (23-24 febbraio). Aggiornamenti costanti e foto nell'apposito spazio facebook.com/liquorevov.

Lascia un commento

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome